Gradara, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazzeeee siamo agli sgoccioli !!!!! Oggi ritirati gli abiti!! Sono dimagrita in pochissimo tempo 4 kg e non è che ne avevo bisogno tanto ... ero 60.4 e adesso sono 56.2 !!!! Ma non pensavo nemmeno...

Ecco ragazze è arrivato anche per il mio fm il giorno X !!!! Io ho sempre odiato questa cosa sin da piccola ... forse mi faccio idee sbagliate... penso ai nightclub, al film una notte da leoni ... non...

Buonasera a tutte...oggi pomeriggio ho provato l’abito dei miei sogni...quello che ho sempre desiderato e guardato da prima che mi mettessi con il mio fan...il problema è il prezzo...secondo voi vale...

Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...

Ciao a tutte ,sabato 23 ci sposiamo e domani devo andare a pagare la Siae,ora la mia domanda è questa:"Visto che della parte musicale su nostre playlist se ne occuperà un nostro amico che si diletta...

Ciao sposine! Io il mio ragazzo, dopo che ci saremo sposati, vorrei andare al ristorante a bordo della mia macchinina.. Una semplice Panda. Per noi è simbolo di tutti i nostri sacrifici.. Perché,...

Salve ragazze... non posso crederci.... il metel x il 22 porta pioggia.... con tutto questo caldo che ha fatto fino ad ora 😭😭😭 Disperazione assoluta... x il vestito ampio, x le foto.... 😭😭😭 mi sento...
Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...
Ciao sposine, c’è un argomento che ultimamente ci fa pensare parecchio. Io e il mio FM conviviamo da 4 mesi e ci sposiamo a settembre 2019. Pensavamo ma è tento brutto dormire insieme la notte prima...

Ciao ragazze.. sono in totale crisi. Allora io sono parrucchiera e da quando ho detto di sposarmi a lavoro,(un anno fa).. la mia collega mi ha chiesto se poteva farmi lei l’acconciatura e io ho...

Buongiorno sposine, volevo ringraziare tutte voi che mi avete sostenuta finché avete potuto, a voi che mi avete consigliato dico grazie oggi finalmente coronerò il mio sogno 😍 mia madre e mio padre...

Ciao ragazze, quanto spendete a persona x il pranzo/cena?

Questa è la mia chiesa, l'addobbo è di girasoli e ho un dubbio sul tappeto...il fioraio vuole metterlo verde a me piacerebbe il tappeto bianco voi cosa mi consigliate?

Ciao sposine/i!!! Come da titolo,siamo indecisi se fare pranzo o cena...alcuni fornitori ci dicono che è meglio a pranzo,altri cena,noi non sappiamo decidere...dicono che a pranzo c’è più tempo,ma a...

Sposine tra poche ore mancano 25 giorni esatti al matrimonio non vedo l 'ora!! A voi quanto manca??? 😍

Ragazze ciao a meno 22 gg tre coppie di amici a cui tenevo particolarmente.. hanno detto di nn poter esserci perche nn possono prendersi 1 gg a lavoro..sono schifata pkke io per loro ho fatto...

Sono nera, il mio fm ieri sera é andato a fare il suo addio al celibato e non è rientrato a casa. Non so dove sia, mi aveva detto che mi avrebbe mandato un messaggio ma niente...io non mi sognerei mai...

Ciao ragazze..nn ho nessuna foto del trucco perché il mio FM è rientrato e la mia amica mi ha struccata di corsa..in compenso vi mostro la mia acconciatura..sono due versioni uguali..in una le ciocche...

Ragazze mancano 10 giorni! Inizio a sentire una certa adrenalina!!!! Voi... Chi è agli sgoccioli come me? Voi come vi sentite.😱😱😱😱

Buonasera ragazze è da un po’ che mi tormenta questa cosa dell’alloggio per gli invitati che vengono da fuori. Vi spiego subito, ho tutta la famiglia di mamma che sta a Roma quindi si tratterebbe di...

Salve sposine per chi ha capelli fragili crespi con l arrivo Dell estate.. mare sole e salsedine come li proteggerete? Rimedi naturali? O prodotti specifici? Ho paura che si finiscano di rovinare......

Ciao a tutte Allora abbiamo fissato la data 25/05/19 A adesso mi sta salendo un'ansia pazzesca 😂😄😮

Ciao a tutte.. il primo paio di scarpe è arrivato ne ho ordinati due .. a fine mese ho la prova vestito vediamo quello che ci sta meglio.. il vestito è tutto bianco con gli Swarovski, secondo voi ci...

Ciao ragazze che cosa ne pensate di queste???

Ciao a tutte io mi sposerò nel 2020 lo spanca ancora del tempo ma sto già sognando . Vorrei fare una confettata per gli adulti e una caramellata per tutti i bambini...ma vi chiedo sapete da chi si...

Ciao a tutte! Domandona: voi farete il regalo alle testimoni? Cosa? In cerca d'ispirazioni... Grazie! Susy

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Ciao sposine!! Mi aiutate con questo immenso dilemma?! A me ed al mio fm non piace la classica fede d'oro giallo e quindi mi sono documentata. La fede in oro bianco ho letto che s'ingiallisce, la fede...