- Matrimonio
- Community
Jlenia
'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo ad Anzio, nella mia città. Sto già sognando il nostro giorno.. sarà tutto perfetto *.*
Il racconto del mio matrimonio
È andato tutto come lo sognavo. Un matrimonio da vera favola. Ho cercato di fare tutto perfetto ma tanto niente è perfetto ed è stato tutto bellissimo anche con le sue piccole...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
967Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao a tutte.. volevo ringrazia tutte per i consigli dati in questi due anni di preparativi. Finalmente il mio giorno è arrivato, e forse è volato troppo in fretta , e proprio per questo vi consiglio...
Le mie foto più recenti
92Attività
Ho partecipato al post di Lucia
1615 giorni faHo partecipato al post di Giusi
1650 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Amici
42Gruppi generali
Ispirazione