- Matrimonio
- Community
Valerio

Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2018
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in... Visualizza altro
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in tutto ciò che faccio. Ho tentato di farlo anche con il nostro matrimonio... Spero la sposa abbia apprezzato 😁
- Sposo Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio su una terrazza che affaccia sul mare... L'odore della salsedine, il rumore delle onde, il vento tra i capelli... Cosa volere di più per un giorno così importante? Abbiamo optato per un rito civile, per poi concludere con il rito simbolico della sabbia. O iettivo primario? Divertirsi e far divertire tutti i nostri ospiti...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
122
Buongiorno a tutti. Qualcuno riesce a spiegarmi bene come inviare la candidatura? Se clicco su "partecipa" mi rimanda ai fornitori. Non capisco 😅

Ciao a tutte!! Ho dei dubbi..finalmente il mio ragazzo mi ha fatto la proposta!! Pensiamo di sposarci tra un anno/un anno e mezzo circa... come funziona per dirlo alle famiglie e agli amici? Cioe...
Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Valerio
2390 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2390 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Amici
117Gruppi generali
Ispirazione