Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valerio
Sposo Abituale Agosto 2018 Frosinone

Invio candidatura

Valerio, il 29 Ottobre 2018 alle 10:59 Pubblicato in Concorso 0 4
Buongiorno a tutti. Qualcuno riesce a spiegarmi bene come inviare la candidatura?

Se clicco su "partecipa" mi rimanda ai fornitori. Non capisco 😅

Invio candidatura 1

4 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 30 Ottobre 2018 alle 09:40
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valerio, Smiley smile

ci sono vari mode per ottenere i tagliandi e così partecipare al concorso mensile per vincere €5.000, ti lascio dei topic dove troverai spiegato per passo come richiedere i tagliandi e como capire se stai partecipando:

- Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso?

- Come capire che si sta partecipando al concorso

Per maggiori informazioni -> Topic utili per il Concorso

Buona fortuna!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì sì sei automaticamente nel concorso! se estraggono il tuo tagliando ti chiamano o ti mandano un messaggio. io non cerco mai i risultati dei concorsi perchè tanto se non ti contattano non hai vinto Smiley xd

• Rispondi
  • Valerio
    Sposo Abituale Agosto 2018 Frosinone
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti di tagliandi ne ho richiesti. Ed i fornitori mi hanno anche già accettato. Ne ho qualcuno dai. Ma quindi ora non devo fare nulla? Automaticamente va solo?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Praticamente sulla pagina del fornitore c'è "richiedi tagliando", inserisci il tuo nome e la tua foto in modo che lui ti possa riconoscere,e quando lui accetterà automaticamente ti arriva il tagliando, e se hai il tagliando stai già partecipando, non c'è bisogno di inviare nessuna "candidatura", basta avere i tagliandi! e i tagliandi si ottengono non solo facendo visita a un fornitore (di persona, non basta visitare il profilo) ma anche prenotandolo per il tuo matrimonio! poi puoi ottenere tagliandi anche dopo il matrimonio, scrivendo recensioni o pubblicando il real wedding... puoi vedere tutto qui https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa