COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valerio
Valerio

Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2018

Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in... Visualizza altro

Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in tutto ciò che faccio. Ho tentato di farlo anche con il nostro matrimonio... Spero la sposa abbia apprezzato 😁

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

1033giorni 15hh
Valerio
Invio candidatura
Valerio, Il 29 Ottobre 2018 alle 10:59

Buongiorno a tutti. Qualcuno riesce a spiegarmi bene come inviare la candidatura? Se clicco su "partecipa" mi rimanda ai fornitori. Non capisco 😅

Carlota, martedì 30-Ott-18 4
Valentina
Proposta di matrimonio
Valentina, Il 30 Settembre 2018 alle 20:23

Ciao a tutte!! Ho dei dubbi..finalmente il mio ragazzo mi ha fatto la proposta!! Pensiamo di sposarci tra un anno/un anno e mezzo circa... come funziona per dirlo alle famiglie e agli amici? Cioe...

Tamy, domenica 7-Ott-18 18
A
💐 bouquet!
Annalisa, Il 3 Ottobre 2018 alle 11:12

Ragazze buongiorno ! Mi sposo il 1 settembre dell’anno prossimo,ho già confermato il fioraio, ma vorrei un consiglio su che tipi di fiori scegliere x quel periodo! A me piacciono molto i girasoli ma...

Annalisa, domenica 7-Ott-18 11
Sophia
Bouquet!!
Sophia, Il 4 Ottobre 2018 alle 17:06

Quale di questi bouquet vi piace di più! Io personalmente li adoro tutti chi per un motivo chi per un altro. Consigliatemiii!! Bouquet 2Bouquet 3Bouquet 4

Valerio, domenica 7-Ott-18 60
Anna
Bouquet sposa....
Anna, Il 3 Ottobre 2018 alle 23:59

Ragazze... secondo le vostre tradizioni... chi porta alla sposa il bouquet?

Valerio, domenica 7-Ott-18 30
Alessia
Lancio bouquet
Alessia, Il 6 Ottobre 2018 alle 13:11

Ciao spose! Volevo condividere con voi una decisione che ho appena preso: non lancerò il bouquet. All'inizio mi piaceva l'idea, io ho sempre cercato di prenderlo volentieri ai matrimoni a cui ho...

Susy, martedì 4-Dic-18 58
G Flower
Chi di voi ha fatto le foto dopo la cerimonia sulla spiaggia con sabbia?
G Flower, Il 11 Marzo 2018 alle 16:40

Vivo in una località di mare, mi sposo abbastanza vicina alla spiaggia e il mio desiderio è fare le foto lì. Il fm però dice che in questo modo si sporcano i vestiti che poi rimarranno sabbiosi tutto...

Francesca, domenica 14-Ott-18 9
Elsinore
Incubi post matrimonio
Elsinore, Il 13 Settembre 2018 alle 19:46

Ciao a tutte/i, Sono sposata da quasi 4 mesi ed è stupendo, il giorno del matrimonio è stato come vivere in un'altra dimensione, quasi magia. Ovviamente le cose storte ci sono state, ma fortunatamente...

Pia ....., domenica 7-Ott-18 30
Vittorio Emanuele
Rito civile in riva al mare. dove ?
Vittorio Emanuele, Il 23 Agosto 2017 alle 12:09

Mi consigliate qualche location a Napoli e provincia ? Sarebbe l'ideale nella struttura del ricevimento, o nei pressi. Vittorio & Federica

Valerio, domenica 7-Ott-18 4
Laura
Rito sabbia
Laura, Il 4 Aprile 2018 alle 15:44

CiAo ragazz* dove acquistare il kit x il rito sabbia????

Valerio, domenica 7-Ott-18 27
Cristina
Fiori bianchi
Cristina, Il 2 Ottobre 2018 alle 22:37

Ciao a tutte, mi fate vedere i vostri allestimenti con fiori bianchi? Sono quasi decisa per il bianco ma avrei bisogno di qualche idea...

Cristina, lunedì 15-Ott-18 14
F
a -1 mille problemi
Federica, Il 4 Ottobre 2018 alle 22:13

Sono disperata...siamo a meno 1 ed i problemi si moltiplicano...per ultimo abbiamo discusso con la location perché secondo loro non abbiamo avvisato che c’erano 10 persone che venivano solo alla...

Valerio, domenica 7-Ott-18 2
L
La roveda (pv)
Lidia, Il 4 Ottobre 2018 alle 11:43

Qualcuna di voi che si è sposata o è andata a vederla sa darmi com'è e come si è trovata?

Francesca, martedì 9-Ott-18 5
Valerio
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Agosto 2018 - Frosinone
Valerio, Il 7 Ottobre 2018 alle 01:57

Ciao sposine/i... Anche io come voi mi sono sposato il 25 agosto... Come è andata a voi? Tutto secondo i piani, peggio o meglio di quanto poteste immaginare?

Sara, lunedì 8-Ott-18 1 32
J Lily
Unghiette fatte che ne dite?
J Lily, Il 6 Ottobre 2018 alle 19:14

Ecco pronte le mie unghie x il nostro giorno speciale..cosa ne dite Brides??

Carmen, mercoledì 10-Ott-18 34
Francesca
Filmino sì o filmino no?
Francesca, Il 7 Ottobre 2018 alle 00:30

Ciao a tutte, siamo veramente indecisi se fare il filmino al matrimonio o no! Me lo stanno sconsigliando in molti perché costa tanto ed è una cosa che vedrai forse una volta nella vita, ma io ho solo...

Tiziano, martedì 9-Ott-18 45
Veronica
Foto fedi nuziali !!
Veronica, Il 6 Ottobre 2018 alle 23:36

Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️

Gessica, venerdì 22-Nov-19 53
Pamela
Trucco
Pamela, Il 6 Ottobre 2018 alle 22:42

Ciao ragazze queste sono due prove trucco ,secondo voi quale mi sta meglio?

Mariacarmela, lunedì 19-Nov-18 84
Francesca
Viaggio di nozze luglio o agosto?
Francesca, Il 5 Ottobre 2018 alle 18:00

Ragazzeeee help! Noi c sposiamo il 29/06 Stavamo valutando il viaggio d farlo ad agosto... ma è salito tantissimo come costi... voi che fate? Ki parte a luglio? Che mete fate?

Alessia, lunedì 8-Ott-18 22
Valerio
Maleducazione invitati
Valerio, Il 6 Ottobre 2018 alle 14:50

Vorrei un vostro parere. Una coppia di "amici" se così si può dire, venuti al nostro matrimonio dove hanno abbondantemente brindato e mangiato, nel momento in cui abbiamo dato le bomboniere, si sono...

Giulia, mercoledì 17-Ott-18 111
Valerio
Bomboniere
Valerio, Il 6 Ottobre 2018 alle 14:44

Secondo voi, bisogna spedire le bomboniere a chi non è venuto al matrimonio ma non ha nemmeno fatto il regalo?

Sheila, domenica 7-Ott-18 14 176
Tery
-8...mesi 😍
Tery, Il 6 Ottobre 2018 alle 08:12

Buongiorno sposine, stamattina apro gli occhi e leggo -242... -8 mesi! Il tempo sembrava fermo ed invece in un attimo ha iniziato a scorrere veloce. 😍 Da settimana prossima ho deciso che per...

Simona, sabato 6-Ott-18 33
Viviana
Sono nel pallone per l'abito!
Viviana, Il 6 Ottobre 2018 alle 07:42

Ragazze come avrete avuto modo di leggere sono stata giovedì in un atelier dove mi.sono emozionata per un abito ma ancora non mi ero convinta al 100%...forse perché mi sentivo troppo impostata ed io...

Elisa, lunedì 8-Apr-19 152
Erica
Sorpresa sorpresa!!
Erica, Il 5 Ottobre 2018 alle 22:45

Contro ogni pronostico.. oggi ho scelto il mio abito e sarà stretto!!! L’avevo provato due settimane fa in questo atelier ed ero indecisa tra questo e un pronovias dalla gonna scivolata e con pizzo...

Faïth, martedì 9-Ott-18 40
Raffaella
Oggi il mio calendario segna -200.. e a voi quanto manca?
Raffaella, Il 6 Ottobre 2018 alle 14:14

Il tempo sta volando in fretta! A voi quanto manca?

Maria, lunedì 8-Ott-18 66
Francesca
Matrimonio mese di Ottobre
Francesca, Il 6 Ottobre 2018 alle 09:55

Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍

Sonia, sabato 6-Ott-18 17
Ilaria
Prova trucco. Pareri
Ilaria, Il 5 Ottobre 2018 alle 21:58

Ragazze ecco la mia prova trucco ...vi allego la foto è a metà viso purtroppo non so se rende ugualmente..mia sorella dato che avevo truccat solo una parte del viso me l ha scattata cosi ,non ho...

Sabina, giovedì 11-Ott-18 106
S
🥠 Scegli il tuo biscotto della fortuna! 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 737
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Sara
🥠 La wedding cake che più ti piace 🍰
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.064