Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2018
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in... Visualizza altro
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in tutto ciò che faccio. Ho tentato di farlo anche con il nostro matrimonio... Spero la sposa abbia apprezzato 😁
- Sposo Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buongiorno a tutti. Qualcuno riesce a spiegarmi bene come inviare la candidatura? Se clicco su "partecipa" mi rimanda ai fornitori. Non capisco 😅
Ciao a tutte!! Ho dei dubbi..finalmente il mio ragazzo mi ha fatto la proposta!! Pensiamo di sposarci tra un anno/un anno e mezzo circa... come funziona per dirlo alle famiglie e agli amici? Cioe...
Ragazze buongiorno ! Mi sposo il 1 settembre dell’anno prossimo,ho già confermato il fioraio, ma vorrei un consiglio su che tipi di fiori scegliere x quel periodo! A me piacciono molto i girasoli ma...
Ragazze... secondo le vostre tradizioni... chi porta alla sposa il bouquet?
Ciao spose! Volevo condividere con voi una decisione che ho appena preso: non lancerò il bouquet. All'inizio mi piaceva l'idea, io ho sempre cercato di prenderlo volentieri ai matrimoni a cui ho...
Vivo in una località di mare, mi sposo abbastanza vicina alla spiaggia e il mio desiderio è fare le foto lì. Il fm però dice che in questo modo si sporcano i vestiti che poi rimarranno sabbiosi tutto...
Ciao a tutte/i, Sono sposata da quasi 4 mesi ed è stupendo, il giorno del matrimonio è stato come vivere in un'altra dimensione, quasi magia. Ovviamente le cose storte ci sono state, ma fortunatamente...
Mi consigliate qualche location a Napoli e provincia ? Sarebbe l'ideale nella struttura del ricevimento, o nei pressi. Vittorio & Federica
CiAo ragazz* dove acquistare il kit x il rito sabbia????
Ciao a tutte, mi fate vedere i vostri allestimenti con fiori bianchi? Sono quasi decisa per il bianco ma avrei bisogno di qualche idea...
Sono disperata...siamo a meno 1 ed i problemi si moltiplicano...per ultimo abbiamo discusso con la location perché secondo loro non abbiamo avvisato che c’erano 10 persone che venivano solo alla...
Qualcuna di voi che si è sposata o è andata a vederla sa darmi com'è e come si è trovata?
Ciao sposine/i... Anche io come voi mi sono sposato il 25 agosto... Come è andata a voi? Tutto secondo i piani, peggio o meglio di quanto poteste immaginare?
Ecco pronte le mie unghie x il nostro giorno speciale..cosa ne dite Brides??
Ciao a tutte, siamo veramente indecisi se fare il filmino al matrimonio o no! Me lo stanno sconsigliando in molti perché costa tanto ed è una cosa che vedrai forse una volta nella vita, ma io ho solo...
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ragazzeeee help! Noi c sposiamo il 29/06 Stavamo valutando il viaggio d farlo ad agosto... ma è salito tantissimo come costi... voi che fate? Ki parte a luglio? Che mete fate?
Vorrei un vostro parere. Una coppia di "amici" se così si può dire, venuti al nostro matrimonio dove hanno abbondantemente brindato e mangiato, nel momento in cui abbiamo dato le bomboniere, si sono...
Secondo voi, bisogna spedire le bomboniere a chi non è venuto al matrimonio ma non ha nemmeno fatto il regalo?
Buongiorno sposine, stamattina apro gli occhi e leggo -242... -8 mesi! Il tempo sembrava fermo ed invece in un attimo ha iniziato a scorrere veloce. 😍 Da settimana prossima ho deciso che per...
Ragazze come avrete avuto modo di leggere sono stata giovedì in un atelier dove mi.sono emozionata per un abito ma ancora non mi ero convinta al 100%...forse perché mi sentivo troppo impostata ed io...
Contro ogni pronostico.. oggi ho scelto il mio abito e sarà stretto!!! L’avevo provato due settimane fa in questo atelier ed ero indecisa tra questo e un pronovias dalla gonna scivolata e con pizzo...
Il tempo sta volando in fretta! A voi quanto manca?
Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍
Ragazze ecco la mia prova trucco ...vi allego la foto è a metà viso purtroppo non so se rende ugualmente..mia sorella dato che avevo truccat solo una parte del viso me l ha scattata cosi ,non ho...
È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...
Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...
Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Fotografi garanzie ANFM