- Matrimonio
- Community
Valentina
Magnano in Riviera, Udine · Da Maggio 2018
Ciao a tutte, ho 27 anni mi sposo con il mio fidanzato dopo tre anni e mezzo di convivenza/relazione , amo la semplicità ma allo stesso tempo la cura per... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 27 anni mi sposo con il mio fidanzato dopo tre anni e mezzo di convivenza/relazione , amo la semplicità ma allo stesso tempo la cura per i piccoli dettagli...non vedo L’ora di sposarmi!!! 👰❤️
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno molto intime con pochi invitati , cerimonia civile e poi ricevimento in location o in un posto all aperto in cui possiamo organizzare tutto da soli..vogliamo che gli invitati siano a proprio agio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
299Buongiorno ragazze, Sono a 5+2 è da 4 giorni che sto particolarmente bene...zero nausee zero vomito zero giramenti di testa....anche prima non lo avevo ma almeno sentivo la pancia più “dura e pesante”...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Valentina
1743 giorni faHo creato un post
1743 giorni faBuongiorno ragazze, Sono a 5+2 è da 4 giorni che sto particolarmente bene...zero nausee zero vomito zero giramenti di testa....anche prima non lo avevo ma almeno sentivo la pancia più “dura e pesante” L unica cosa tanta pipì....sono molto preoccupata...
Ho partecipato al post di Melassa
1768 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione