Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2018
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in... Visualizza altro
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in tutto ciò che faccio. Ho tentato di farlo anche con il nostro matrimonio... Spero la sposa abbia apprezzato 😁
- Sposo Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Valerio
2358 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2358 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Ho creato un post
2358 giorni faBuongiorno a tutti. Qualcuno riesce a spiegarmi bene come inviare la candidatura? Se clicco su "partecipa" mi rimanda ai fornitori. Non capisco 😅

Ho partecipato al post di Valentina
2380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2380 giorni fa
Ragazze buongiorno ! Mi sposo il 1 settembre dell’anno prossimo,ho già confermato il fioraio, ma vorrei un consiglio su che tipi di fiori scegliere x quel periodo! A me piacciono molto i girasoli ma vorrei abbinarli a qualche fiore delicato bianco......

Ho partecipato al post di Annalisa
2380 giorni fa
Ho partecipato al post di Sophia
2380 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2380 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di G Flower
2380 giorni fa
Vivo in una località di mare, mi sposo abbastanza vicina alla spiaggia e il mio desiderio è fare le foto lì. Il fm però dice che in questo modo si sporcano i vestiti che poi rimarranno sabbiosi tutto il giorno e in spiaggia dobbiamo toglierci le...

Ho partecipato al post di G Flower
2380 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
2380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vittorio Emanuele
2380 giorni fa
Mi consigliate qualche location a Napoli e provincia ? Sarebbe l'ideale nella struttura del ricevimento, o nei pressi. Vittorio & Federica