Vai ai contenuti principali
Valerio
Valerio

Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2018

Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in... Visualizza altro

Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in tutto ciò che faccio. Ho tentato di farlo anche con il nostro matrimonio... Spero la sposa abbia apprezzato 😁

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2042giorni 14hh
Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

1977 giorni fa

Paparazzo (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2000 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2000 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2002 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2002 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2003 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2003 giorni fa

Avventuriero (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2003 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2003 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2003 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2003 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2003 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Valerio

Ho ottenuto una medaglia!

2003 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Gruppi generali

Ispirazione