- Matrimonio
- Community
Viviana
Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
483Ciao sposine, pensavo di far distribuire all ingresso della chiesa delle borse con dentroun ventaglio fatto da me a forma di cuore, un sacchettino di organza (comprato su wis), e le lacrime di gioia....
Ciao a tutte, io amo i bambini ma non mi piace il caos che creano alle cerimonie. Purtroppo al mio matrimonio ci saranno circa 12-15 bambini tra i 4 ed i 10 anni ed io prenderò l'animazione e cercherò...
Ho sposato il mio principe azzurro. Sì, proprio lui, quello delle favole. Mi ama incondizionatamente, mi sostiene, mi diverte, mi completa, fa sempre il tifo per me. È poesia e magia. Ha trasformato...
Le mie foto più recenti
145Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1942 giorni faCiao sposine, pensavo di far distribuire all ingresso della chiesa delle borse con dentroun ventaglio fatto da me a forma di cuore, un sacchettino di organza (comprato su wis), e le lacrime di gioia. che ne pensate? Consigli? Avete foto delle vostre...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione