Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2425 giorni fa
Ciao sposine, pensavo di far distribuire all ingresso della chiesa delle borse con dentroun ventaglio fatto da me a forma di cuore, un sacchettino di organza (comprato su wis), e le lacrime di gioia. che ne pensate? Consigli? Avete foto delle vostre...
Ho partecipato al post di Letizia
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2457 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
2469 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2475 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
2485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vita
2486 giorni fa
Buonasera brides. Oggi a - 412 ho fatto il primo acquisto per il matrimonio. Ho comprato questo completino per la preparazione. Che ne pensate? 😊🤭 Comincia tutto a prendere forma ed essere concreto. 2020 ti aspettiamo 💞💞 Ps: i colori del mio...
Ho partecipato al post di Vita
2486 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2489 giorni fa
Ho creato un post
2490 giorni faQueste sono solo alcune delle foto che il fotografo mi ha inviato della prima parte di giornata...sono i provini quindi ancora nom ci sono effetti e nulla...ciaooo ragazze😘😘
Ho partecipato al post di Viviana
2502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM