Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2018
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in... Visualizza altro
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in tutto ciò che faccio. Ho tentato di farlo anche con il nostro matrimonio... Spero la sposa abbia apprezzato 😁
- Sposo Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buongiorno a tutti. Qualcuno riesce a spiegarmi bene come inviare la candidatura? Se clicco su "partecipa" mi rimanda ai fornitori. Non capisco 😅

Vorrei un vostro parere. Una coppia di "amici" se così si può dire, venuti al nostro matrimonio dove hanno abbondantemente brindato e mangiato, nel momento in cui abbiamo dato le bomboniere, si sono...

Ciao sposine/i... Anche io come voi mi sono sposato il 25 agosto... Come è andata a voi? Tutto secondo i piani, peggio o meglio di quanto poteste immaginare?

Secondo voi, bisogna spedire le bomboniere a chi non è venuto al matrimonio ma non ha nemmeno fatto il regalo?

Allora sposini... Ho un dilemma abbastanza urgente. Domani sarà l'anniversario del nostro fidanzamento. Essendoci sposati il 25 agosto, voi che dite si aspetterà qualcosa ugualmente? Una sorpresa o...