Cesena, Forlì-Cesena · Da Settembre 2017
Insegnante di yoga, appassionata di fotografia e cucina! Ho un adorabile e morbidissimo coniglio. Vivo a Londra e sono di Milano. Ci sposeremo a Cesena,... Visualizza altro
Insegnante di yoga, appassionata di fotografia e cucina! Ho un adorabile e morbidissimo coniglio. Vivo a Londra e sono di Milano. Ci sposeremo a Cesena, luogo da cui proviene il mio compagno.
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio in campagna, stile rustico e un po' vintage. Musica swing, jazz, italiana e straniera anni 50/60/70...insomma Evergreen!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Via della Spiga Milano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sri Lanka
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
19
Ciao a tutte! Domandona: voi farete il regalo alle testimoni? Cosa? In cerca d'ispirazioni... Grazie! Susy

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Attività

Ho partecipato al post di Susy
2502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2502 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2502 giorni faCiao a tutte! Domandona: voi farete il regalo alle testimoni? Cosa? In cerca d'ispirazioni... Grazie! Susy
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione