Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino

Addio al celibato !

Claudia, il 16 Giugno 2018 alle 06:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Ecco ragazze è arrivato anche per il mio fm il giorno X !!!! Io ho sempre odiato questa cosa sin da piccola ... forse mi faccio idee sbagliate... penso ai nightclub, al film una notte da leoni ... non lo so mi è sempre stato sul cavolo L addio al celibato ... addirittura da piccola dicevo che io non mi sarei mai sposata per via di questa cosa !!! Sono una ragazza un po’ ansiosa e vabbè già il fatto che tra poco va via e torna domani pomeriggio tardi non è che sia proprio tranquilla ...poi chissà dove andranno ... lui mi ha detto che devo stare stranquilla che non farà mai qualcosa che mi dia fastidio, che mi ama e che vuole solo me ed e per quello che mi sposa !!! Io ci credo eh ... però credo che sarà un po’ dura affrontare questo sabato soprattutto stasera ... quando sarà ora di coricarsi e non sarà al mio fianco !!! Sono pallosa lo so .. cerco di mantenere La calma tanto passerà anche sta giornata .... chi come me ?!?? Spero in poche sennò poveri fm 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

37 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 16 Giugno 2018 alle 18:19
  • Noemi
    Sposa Abituale Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sarò preoccupata...sono gelosa e ansiosa, povero lui Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅😅💆🏼🧘🏼
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2018 Latina
    RicaLuca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un addio al nubilato/celibato insieme..organizzato dai nostri amici..non sappiamo cosa aspettarci! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dobbiamo tranquillizzarci cosi...e io avrò ancora un bel po da temere il fatidico ADDIO 😱😱
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, è l'unica cosa che mi rassicura 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque credo suamo ansie comuni ma pensiamo che se hanno deciso di sposarci magari non borranno fare cavolate 😜🤷🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm andrà via 3 giorni a fine giugno. Io sono felice che gli abbiano organizzato questa cosa, davvero! Se vogliono tradire, possono farlo benissimo anche sotto casa! Stai tranquilla e cerca di essere felice che abbia degli amici che gli vogliono bene
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo festeggeremo insieme. Ci divertiamo molto di più quando siamo con i nostri amici tutti insieme. So già che sarà una bellissima serata e non vedo l’ora che arrivi. Siamo stati chiari che non vogliamo ne spogliarelliste ne cose del genere. Quindi siamo tranquilli 😊 io sono molto gelosa ma se lui mi avesse espresso il desiderio di festeggiare da solo con i suoi amici avrei acconsentito. Mi fido di lui.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già infatti... Io lo minaccio 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo 😰😰😰 la strada è lunga parecchhio!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh questo magari si...poi io a prescindere starò in ansia ovunque vada 🤣 quindi ti capisco... peró sta a luicomportarsi come si deve! ☺️💪🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di bari, e per la strada che c'è da fare, potrebbero fermarsi ovunque
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo andati 2 anni fa insieme.... Con gli amici e non è che mi fida tanto di loro chissà dove lo porterebbero prima di li!! 🙄
    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno Claudia!
    dicessero tutti ció che vogliono...a mio avviso si tratta di un’usanza senza senso. No ma io poi chiedo...ma addio a che? Ma fate il benvenuto al matrimonio si! Scusate...ho sfogato💪🏻😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ESATTAMENTE come te e anche io pensavo la tua stessa cosa da piccola Smiley smile ma vi facciamo troppo influenzare dai film alla fine sarà un uscita come le altre solo un po piu alla cazzeggio style!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio due suoi cugini volevano portarlo in un night malgrado fosse stato chiaro che era contrario (ho aperto un post a proposito), per fortuna gli altri hanno organizzato altro, e quei due si sono presentati solo alla fine della serata. Ha fatto gara di go-kart nel pomeriggio, cena a base di carne e poi discoteca! Fatto foto con altre sposine che festeggiavano l’addio al nubilato, e con altre ragazze, che io ho visto su fb, ma non me la sono presa per nulla tranne che per una cosa, si era fermato al punto giusto, si è divertito parecchio, ma alla fine gli hanno offerto lo champagne ed é stato male ed è tornato piangendo dicendo che ho sempre ragione su tutto e che mi amava 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato lo farà giovedì..sono abbastanza tranquilla, l’unica cosa, gli ho detto di dormire dai suoi, così se torna a casa ubriaco e sta male si arrangia! 😂
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io era tranquillissima 😅 nonostante sia molto gelosa 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nel mugello non c’é niente ...dono appassionati di moto?! Comunque è un posto tranquillo...io sono pistoiese...in zona non c e un gran che!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha... Non è male come idea.. Se qualcuno ha bisogno io somo campana😂
    • Rispondi
  • Jess
    Sposo Abituale Giugno 2018 Milano
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla.. Pensala come ad una pizza tra amici.. 😘 Io sono appena tornata dal mio.. Anche loro si fanno venire questi dubbi.. Non siamo le uniche 😘😁
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗
    ...La penso esattamente come te...non ne capisco assolutamente il senso
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi Rimini e a 20km da me vado a spiare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uguale anzi anche peggio!! Già mi sta preparando e manca un anno! L'amico dice che lo porterà al MUGELLO 😠😠😠 E sono 3 giorni forse 4.... Sto neraaaa
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Ravenna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto gelosa quindi capisco benissimo la tua ansia.. ma stai serena perché se ha deciso di sposarsi non ha occhi tranne che per te!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace questo addio al celibato e nubilato . T capisco perché sono anche io come te 😨 cmq niente che posso dirti , magari t fai film e ansie e si comporterà stra bene quindi stai tranquilla . Un bacione cla
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sono passata anche io,in barba a chi dice che nn bisogna essere gelose ecc ecc io stavo malissimo dall ansia 😂 cmq sono stata fortunata xche loro nn sono andati via ma hanno fatto cena piu locali al mare ma soprattutto cn loro c era mio fratello e ogni tanto mi aggiornava sulla serata quindi mi sono tranquillizzata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te! Poi quando ho letto “sarà dura soprattutto quando sarà ora di coricarsi stasera”, anch’io penso sempre a quando sarà ora di andare a letto che sarò da sola mentre lui chissà dove sarà! Ho proprio l’ansia, spero che quel giorno passi in frettissima! La cosa che mi mette agitazione più di tutto è il fatto che alcuni suoi amici sono proprio immaturi, irresponsabili ed incoscienti! Il mio fidanzato non è uno che beve, sì quella birra in compagnia ma poi si ferma lì, infatti proprio per questo lui l’alcol non lo regge! E loro cosa vogliono fare?!?! Ovviamente vogliono farlo ubriacare! L’hanno detto tante volte davanti a me e io ho sempre detto che se succede qualcosa poi veramente me la prendo con loro! Ho il terrore che mi vada in coma etilico credetemi 😢 non sai i pianti che mi faccio quando ci penso e lui quando mi vede mi dice sempre ma dai ti stai facendo delle paranoie e basta, sono in grado di controllarmi tranquilla. Si tranquilla, con il suo amico che gli farà anche da testimone, che è il più irresponsabile di tutti quanti col cavolo che sto tranquilla!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Il mio partirà con il fratello a metà luglio per il primo addio al celibato, andranno a Rimini tre gg ed io sono un po in ansia.. Poi a settembre ne farà un altro con gli amici.. Anche io ne faro due ma quelli suoi mi mettono ansia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trieste
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso tuo punto di vista da piccola, poi crescendo mi è aumentata la paura perché in giro vedevo cosa facevano i ragazzi agli addii al celibato però, contro ogni previsione, all'addio di mio marito ero tranquillissima anzi, ti dirò di più, quella mattina ero al lavoro e mi ero messa d'accordo con i suoi amici, arrivati al pomeriggio per fare scherzi (che avevo suggerito anche io) mi sono strà divertita, arrivato il momento di salutarlo li ho accompagnati alla porta, baci e abbracci e appena è uscito sono andata a farmi un giro di shopping con mia mamma, alla sera pizzetta, gelato e poi a nanna. Però devo dire che sono stata fortunata perché gli amici di mio marito sono tutti padri e mariti, tranne qualche soggetto li conosco molto bene e mi fido molto sia di loro che di mio marito, sapevo dove sarebbero andati (baretto sulla spiaggia, e ristorante/discoteca) e cosa avrebbero fatto e ti dirò anche che mio marito finita la serata si era fermato a dormire dai suoi genitori e la domenica mattina era sveglio prima di me ahahahahah

Tornato a casa al pomeriggio era un po rinco però lui non è abituato a bere quindi il motivo era quello.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l anno scorso è partito 3 giorni con i suoi amici..È andato a barcellona x il suo addio al celibato..noi già convivevamo però è stato cosi felice che io ero felicissima per lui...vivetelo serenamente
    • Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me neanche é mai piaciuta, ma sicuramente me la organizzeranno, ma non mi é mai piaciuta non per l’ansia di chissà cosa faccia il mio fm, ma perché penso che sia una festa che si faceva una volta perché poi dopo il matrimonio le donne non uscivano più sole con le amiche, ma ad oggi che c’è liberta e tutto (ringraziando dio e il progresso) non ne vedo molto l’utilita 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa