Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino

Addio al celibato !

Claudia, il 16 Giugno 2018 alle 06:15

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ecco ragazze è arrivato anche per il mio fm il giorno X !!!! Io ho sempre odiato questa cosa sin da piccola ... forse mi faccio idee sbagliate... penso ai nightclub, al film una notte da leoni ... non lo so mi è sempre stato sul cavolo L addio al celibato ... addirittura da piccola dicevo che io non...
Ecco ragazze è arrivato anche per il mio fm il giorno X !!!! Io ho sempre odiato questa cosa sin da piccola ... forse mi faccio idee sbagliate... penso ai nightclub, al film una notte da leoni ... non lo so mi è sempre stato sul cavolo L addio al celibato ... addirittura da piccola dicevo che io non mi sarei mai sposata per via di questa cosa !!! Sono una ragazza un po’ ansiosa e vabbè già il fatto che tra poco va via e torna domani pomeriggio tardi non è che sia proprio tranquilla ...poi chissà dove andranno ... lui mi ha detto che devo stare stranquilla che non farà mai qualcosa che mi dia fastidio, che mi ama e che vuole solo me ed e per quello che mi sposa !!! Io ci credo eh ... però credo che sarà un po’ dura affrontare questo sabato soprattutto stasera ... quando sarà ora di coricarsi e non sarà al mio fianco !!! Sono pallosa lo so .. cerco di mantenere La calma tanto passerà anche sta giornata .... chi come me ?!?? Spero in poche sennò poveri fm 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

37 Risposte

• T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei facesse l'addio al celibato e lui invece non vuole,non so se è xkè è in seconde nozze o x quale motivo, spero cmq che se lo portino da qualche parte, che si faccia una serata/giornata soli uomini con suo fratello e i suoi/nostri amici.
    Non capisco l'ansia che avete...sei da sola?
    pop corn, birra e film che a lui non piacciono!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la diretta del suo..video su video su videoXD tutta la santissima notte! Avevo il cell impallato..tanto valeva andarci anch'io se dovevano rendermi cosi partecipe!
    Ps: e io non sono ne ansiosa, ne gelosa ne preoccupata ! Cmq sono stati carini!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono e sara esattamente come te...infatti ho chiesto la cortesia di farci l addio in contemporanea cosi penso meno 😂 manca ancora tanto tempo ma insomma io lascio detto 😂 ma passerà velocemente vedrai... 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esci con le amiche e passa anche tu una bella serata!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, cerca di stare tranquilla, fm non ti deludera'😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa