COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Fiori matrimonio
Buongiorno a tutte. a voi a quante settimane avete sentito per la prima volta muovere il vostro piccolino in pancia? Io sono 13+5 e vorrei tanto sentire i suoi primi colpetti ma forse sarà ancora...
Ciao ragazze sono a 25+5 e nel prossimo controllo la mia gine ha detto che mi parlerà del vaccino per la pertosse....voi lo avete fatto?io sono un po' scettica a riguardo
Buongiorno ragazze❤️ Sono a 11+6.. ieri ho fatto la traslucenza e lo vedevo muoversi😍so che magari è ancora presto ma mi chiedevo quando inizierò a sentire il bambino?❤️ Quando avete iniziato voi??
Ho partecipato al Topic di Fortuna
645 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Chiara
648 giorni faCiao ragazze sono a 25+5 e nel prossimo controllo la mia gine ha detto che mi parlerà del vaccino per la pertosse....voi lo avete fatto?io sono un po' scettica a riguardo
Ho partecipato al Topic di Chiara
648 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie