- Matrimonio
- Community
Katia

Piedimonte Matese, Caserta · Da Giugno 2018
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo insieme da meno di un anno, ma abbiamo avuto il desiderio di sposarci dopo solo tre mesi❤️❤️😍😍... ed ora eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio 😍😍😍💏💏
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in una piccola chiesetta francescana del mio paese..Voglio che sia una cerimonia semplice, romantica ed emozionante...il giorno più bello della nostra vita... Un sogno ad occhi aperti e che finalmente si realizza...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
315
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...

Molti mi sconsigliano di andarci 3 /4 giorni in quanto per molti in così poco tempo vedi poco è quindi un domani ci si dovrà tornare per forza.. Noi volevamo fare 3/4 giorni a New York e poi Caraibi...

25 Maggio 2019....da 10 giorni siamo marito e moglie...sono strafelice ma anche nostalgica, perché passato tutto troppo in fretta...fortunatamente il tempo ci ha graziato ed è andato tutto benissimo,...

Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Melassa
1953 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2100 giorni faIlary o Silvia? Quale sorella Blasi è la vostra preferita? Votate il trucco che hanno scelto per i rispettivi matrimoni e commentate il topic dicendoci cosa vi piace di una e cosa dell'altra! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'acconciatura ...

Ho partecipato a un sondaggio
2100 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione