Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno

Per chi è stata qualche giorno a New York?

Anto, il 22 Giugno 2019 alle 09:54 Pubblicato in Luna di miele 0 27
Molti mi sconsigliano di andarci 3 /4 giorni in quanto per molti in così poco tempo vedi poco è quindi un domani ci si dovrà tornare per forza..
Noi volevamo fare 3/4 giorni a New York e poi Caraibi per rilassarci...
Ma Siamo indecisi anche con andare magari solo 10 giorni alla Maldive o qualcosa di simile per farci solo relax...
che mi consigliate ?

27 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Luglio 2019 alle 12:20
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto una settimana a ny a Giugno e a Ottobre andremo 10 gg alle Maldive.

Volevamo abbinare una città e poi relax magari fate un po' e un po'.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. basta organizzarsi bene e avere voglia di camminare tanto..
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche noi abbiamo comprato una cartina e ci stiamo segnando le cose da vedere e il percorso da fare
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati 5gg a Ny... tra i voli di a/r diciamo 3 e mezzo. Se ti organizzi bene ce la fai a vedere tanto.... Noi ci eravamo preparati un tour. Avevamo studiato bene la città prima di partire....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Si anche noi ci siamo stati in viaggio di nozze ad agosto scorso, ma ci avevano consigliato il tour è come ultima tappa NY per 3 giorni. Tre giorni per una metropoli come quella non sono nulla....io ci sarei stata almeno una settimana. Abbiamo un ricordo bellissimo, per carità, ma 3 giorni cos'è? Niente....ti consiglio starci una settimana e magari un'altra settimana in un posto rilassante....se puoi farlo..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi lo scorso anno ci siamo stati 8 giorni e ci torniamo anche quest'anno... New York non ti stanchi mai di vederla! Sicuramente 3 giorni sono pochini... se poi come leggo preferite relax io proverei a cercare un'altra meta. Nell'ultimo periodo stanno facendo tantissime promo per New York e quindi potrete secondo me valutarla in un secondo momento per starci anche un pochino di più. In 3 giorni dovresti veramente correre e sacrificare molte cose, conta anche che i monumenti non sono uno accanto all'altro e già solo per spostari da midtown manhattan (Times square per capirci) a downtown (wall street/zona 11 settembre) ci vuole una buona mezz'ora con l'auto e quindi non è fattibile da fare a piedi, e questa è solo la zona centrale!

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a New York per 5 giorni, credo basti organizzarsi bene la giornata e dare priorità alle cose che assolutamente vanno viste
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno dei due.. la metro l’abbiamo presa una volta sola ritornando in hotel (era vicino a central park) da greenwich village dove abbiamo visto uno spettacolo jazz.. non abbiamo fatto nemmeno il city pass proprio perché non avevamo il tempo di visitare i musei.. l’unico biglietto che abbiamo acquistato prima di partire è stato quello per la visita alla statua della libertà e al museo dell’immigrazione.. come dicevo, se si hanno i giorni contati o sacrifichi i musei e vedi il più possibile della città o fai il contrario.. dipende da quello che piu ci interessa..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo visto la statua della libertà con il
    museo dell’immigrazione e il top of the rock.. per il resto l’abbiamo girata in lungo e in largo (incluso central park e il ponte di Brooklyn) visitando i vari quartieri principali: Chelsea,la pittoresca high Line,time square, Soho, Greenwich village, china town e little italy, hell’s kitchen, la zona lussuosa della 5th avenue, wall street, il moriale del 9/11, briant park, la cattedrale di San Patrizio, la Trump toste, la stazione dei treni, la biblioteca dove hanno girato anche il film the day after tomorrow..diciamo che abbiamo escluso la visita ai musei per dare spazio alla città.. per quello ti dicevo che se volete visitarne qualcuno dovete sottrarre tempo a qualche quartiere o altra attività..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei sapere il vostro itinerario?!avete preso il city pass o la card per la metro?
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che monumenti o musei avete visto ? 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 3 giorni pieni a New York e poi una settimana in Messico!! Se siete dei buoni camminatori 3 giorni a New York bastano. Dopo la stancante New York ci siamo goduti il pieno relax del messico!!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata in passato con la mia famiglia 😊 5 giorni a New York e una settimana in Messico. Due posti fantastici entrambi...io trovo molto interessante l accoppiata, new York (era agosto) giri davvero molto super stancante ma bellissima e poi un posto rilassante x godersi il resto della vacanza 😍👍quoto new York e Caraibi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 3 giorni New York, 2 cascate del Niagara e 6 Antigua.. tutti ci dicevano che non avremmo visto nulla a New York e di fare invece una settimana intera.. peccato che noi siamo dei super stacanovisti e l’abbiamo girata tutta facendo alzatacce la mattina e girando a piedi per una media di 35/40km al giorno😅 arrivati ad Antigua eravamo morti (sia per la stanchezza che per il cibo)ma felici di aver sfruttato al massimo il tempo che avevamo.. questo per dirti che tutto si può fare.. dipende da voi e da quando avete organizzato/programmato le giornate..noi avevamo ogni giorni cadenzato con durata tragitti e tempi di percorrenza (fatto da noi) in modo da suddividere tutto per quadranti ed essere sicuri di non tralasciare nulla..se avete in mente di visitare musei sono però la prima a dirvi che non vi bastano..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente da vedere empire (con salita fino in punta al grattacielo), una passeggiata a central park, il memoriale e la zona delle torri gemelle, il toro di wall street, un giretto a grand central (LA stazione ferroviaria di new York), attraversare il ponte di Brooklyn, per la statua della libertà, se non hai tempo di fare il giro completo, potresti prendere il ferry gratuito che trasporta le persone a Brooklyn, ci passa vicino e da lì si può ammirare! Se volete fare un po' di shopping vicino al memoriale delle torri gemelle c 'è un centro commerciale super!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta...finalmente settimana prossima partiremo per il nostro viaggio di nozze...faremo 4 giorni a Toronto 4 New York ed una settimana ad Antigua...proprio perché facciamo solo 4 giorni a New York..mi daresti qualche suggerimento?!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ci sono stata 10 giorni e ho visto pochissimo! Te la sconsiglio...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata due volte, una 10 giorni e una 2 settimane, e ancora non ho visto tutto quello che vorrei vedere quindi fai tu 🤣
    Personalmente non andrei per 3-4 giorni perché non credo ne varrebbe la pena e proverei un po' di non esserci stata di più. New York merita una vacanza a sé!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io a new york sono stata 7 volte.... Ogni volta stupenda!! Ma ha un problema... O meglio è un mio limite... Tanta gente che gira e soprattutto molti rumori h24... Quindi per me il tempo massimo per non impazzire è stare 5 giorni.... In 4 giorni puoi già vedere molto, basta organizzare molto bene gli itinerari! Se vuoi qualche consiglio sono a disposizione!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete 10 gg fate 5 e 5! Veramente, dopo te ne penti di non aver fatto più giorni..
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per fare più gironi sforeremo del budget e del periodo di ferie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 4 giorni a New York e abbiamo visto tutto ciò che volevamo vedere. Abbiamo preparato un itinerario diviso per giorni. Basta essere organizzati e avere voglia di camminare😃 Dopo potreste andare a rilassarvi alle Bahamas😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora 3/4 giorni a NY sono veramente pochi.. la prima volta sono stata 5 giorni e la seconda 10 e ci tornerei domani!! Se riuscissi a fare 7 giorni a ny e 7 al mare sarebbe un ottimo mix!
    • Rispondi
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi fare, a me piace tornare a NY e calcola che ancora non ho visto tutto. Il bello di NY è proprio poterci tornare😊 A me le vacanze solo relax non piacciono, di solito alterno
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da cosa vuoi fare... a New York puoi starci anche un mese e non vedere tutto... volendo vedere tutti i musei per me sarebbero pochi, preferirei fare o solo uno o solo l'altro...
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao partireste dopo il matrimonio? te lo chiedo perché settembre non è molto indicata per i Caraibi.

io sono stata a nyc a gennaio e sono stata li 5 notti. secondo me sono stati sufficienti (soprattutto per una questione economica xD) e siamo riusciti a girare abbastanza!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione