- Matrimonio
- Community
Elisabetta
'Roma', Roma · Da Ottobre 2017
Amo la musica, amo suonarla, amo viaggiare, mi piacciono gli animali e non mi sarei mai sposata se non avessi conosciuto l'uomo della mia vita...Ringrazio... Visualizza altro
Amo la musica, amo suonarla, amo viaggiare, mi piacciono gli animali e non mi sarei mai sposata se non avessi conosciuto l'uomo della mia vita...Ringrazio Dio di avermelo fatto conoscere, perchè mi sta donando una famiglia insieme a lui.
- Super Sposa
- 2.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze prendono forma giorno dopo giorno insieme a Paolo. Non sono una sposa con un'idea predefinita, né ho mai pensato di sposarmi in vita mia. Non ho mai sognato il mio abito da sposa, ne' ho mai pensato a questo giorno. Non sapevo neanche mai se mai mi sarei sposata. E invece poi...ho conosciuto lui è qualcosa in me è cambiato. Tanto che....ad un tratto, dopo due anni He eravamo insieme, ho cominciato anche io a pensare che forse, il matrimonio, poteva essere per me, perché "lui" poteva essere l'uomo giusto per me. E cosi, quando abbiamo deciso di sposarci, pian piano ho preso "dimestichezza "con questo mondo....location scelta a novembre, abito e fiori scelti e prenotati a gennaio...ma manca ancora tutto! Piano piano, il mio musicale matrimonio, prende forma... E mi piace molto...ci piace molto!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
512Oggi inizia anche per me l'8° mese e, a dirla tutta, tante cose in me stanno cambiando in negativo. Tutto lo stress accumulato nei mesi scorsi durante la gravidanza (tra problemi avuti con la casa, 3...
Ciao ragazze, vi va di raccontarmi la vostra esperienza durante il corso prematrimoniale? Avete scoperto nuove cose del vostro partner? Il corso vi ha fatto avvicinare di più? Insomma, è cambiato...
Ciao sposine care! Sono ad un mese dal matrimonio ed ho scoperto che una zia del mio FM si farà fare su misura un abito bianco in pizzo! La cosa mi sconvolge parecchio e non so davvero se dirle...
Le mie foto più recenti
9Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Alessandra
1898 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1898 giorni faAmici
45Gruppi generali
Ispirazione