Ciao a tutte.. il primo paio di scarpe è arrivato ne ho ordinati due .. a fine mese ho la prova vestito vediamo quello che ci sta meglio.. il vestito è tutto bianco con gli Swarovski, secondo voi ci sta bene questa??
Forse meno plateau sono più eleganti... te lo dico perché anche io avevo preso prima un paio simile ma poi ho cambiato perché non mi hanno più convinto!
Scusa l' intromissione nella discussione..per me la sposa deve semplicemente essere se stessa..non snaturarsi per un giorno..e poi tornare diversa.. Ognuno deve mettere ciò che più la rappresenta!!
Anche io le ho prese argento, ma col plateau di 1 cm. Queste al piede ti stanno molto bene, ma mi sembrano un po’ da “cubista” per via del plateau: esagerato per i miei gusti.
Il mio consiglio non va tanto se possono piacere o meno,perché come ti ha detto qualche sposina è una cosa strettamente personale e tua....ti consiglio più di tenerle al piede un giorno intero per constatare la comodità, non vorrei che ti stancassero troppo la pianta del piede e le caviglie....per il resto non sono male e soprattuto DEVONO PIACERTI❤️
Ciao bellezza allora secondo me le scarpe in se non sono brutte se non avessero quel plateau così alto.. è quello che stona per quanto mi riguarda. Poi sicuramente devono piacere a te. È questo quello che conta 😘
Cara penso che forse sono un tantino vistose ed eccessive per un abito da sposa.. Prova a vedere quelle completamente bianche, forse sono più sobrie.. 😉
Non è un genere che indosserei perché ho un'altra idea in mente però se ti piacciono hai fatto benissimo a prenderle e poi deciderai in relazione al vestito.