Noto, Siracusa · Da Maggio 2018
Cosa dire.... sono una persona molto sensibile, estroversa e pignola. Per il mio matrimonio desidero: eleganza, raffinatezza, semplicità, partecipazione e... Visualizza altro
Cosa dire.... sono una persona molto sensibile, estroversa e pignola. Per il mio matrimonio desidero: eleganza, raffinatezza, semplicità, partecipazione e divertimento. Non voglio invitati annoiati sul tavolo e zie con i piedi scalzi poggiati sulla sedia, ma allegria, musica e vivacità senza però scadere in un matrimonio stile gipsy 😉😁
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si svolgeranno di pomeriggio. Abbiamo scelto una Chiesa piccola e romantica in cui l'ultimo matrimonio celebrato risale a parecchi anni fa, colorata, accogliente e con vista mozzafiato sulla città. Per il ricevimento abbiamo scelto una villa in zona e ovviamente, tempo permettendo, ceneremo fuori a lume di candela (senza esagerare) e con i musicisti che ci accompagneranno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
322
Ragazzi cosa fare come bomboniera? Una cosa utile? Un soprammobile? Non ho minimamente idea 🤯

Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰

O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?

Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Roberta
1997 giorni faQuattro look sposa ispirati a quattro principesse Disney. 👑 A quale si rispecchia il tuo? 👰 Commenta questi topic e scoprilo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-principessa-disney-si-nasconde-dietro-il-tuo-look-sposa--t755255 Ti leggo, Verdiana
Quattro look sposa ispirati a quattro principesse Disney. 👑 A quale si rispecchia il tuo? 👰 Commenta questi topic e scoprilo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-principessa-disney-si-nasconde-dietro-il-tuo-look-sposa--t755255 Ti leggo, Verdiana
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione