COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2019
Sono romantica, socievole, rompiscatole, solare , coccolosa🥰... Innamorata pazza del mio bellissimo amore ❤️ ogni giorno di più
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Abbiamo dovuto rinviare dal 14 maggio 2020 al 13 ottobre 2020 ma nulla è cambiato,anzi... l'attesa è essa stessa il piacere, non ha fatto altro che aumentare il desiderio!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marcodibello-robertademicheleNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...
Chi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia...
Perché hai scelto ""?
E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ******************...
Ho partecipato al Topic di Caterina
99 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sposaottobre💖
111 giorni faHo partecipato a un sondaggio
111 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie