- Matrimonio
- Community
Roberta

Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2019
Sono romantica, socievole, rompiscatole, solare , coccolosa🥰... Innamorata pazza del mio bellissimo amore ❤️ ogni giorno di più
- Super Sposa
- 4.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo dovuto rinviare dal 14 maggio 2020 al 13 ottobre 2020 ma nulla è cambiato,anzi... l'attesa è essa stessa il piacere, non ha fatto altro che aumentare il desiderio!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marcodibello-robertademichele-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce by Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miamicaraibi
I miei fornitori
8
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
978
Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...

Chi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia...
Perché hai scelto ""?

E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ******************...

Le mie foto più recenti
40Attività

Ho partecipato al post di Caterina
1579 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1592 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
Amici
41Gruppi generali
Ispirazione