Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2019
Sono romantica, socievole, rompiscatole, solare , coccolosa🥰... Innamorata pazza del mio bellissimo amore ❤️ ogni giorno di più
- Super Sposa
- 4.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...
Chi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia...
Perché hai scelto ""?
E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ******************...
Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...
Completate la frase ! Non siate timidi! Parliamo di passioni e hobby che avete in comune e rinvigoriscono la vostra relazione: cosa vi accomuna? *** Continua con 👉Il mio partner è... Continua con 👉Il...
Siamo davvero curiose di scoprire tutti i dettagli della vostra love story ❣️ Completate questa frase e diteci cos'è imprescindibile per voi! Commentate e passate alla prossima frase. *** Continua...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più...
Vogliamo sapere tutto sulla vostra storia d'amore 👀 Continuate a completare le frasi, ora vogliamo sapere da quanto tempo state insieme ❣️ Commentate! *** Continua con 👉Ricordo ancora l'emozione di...
Vogliamo conoscere la love story e ricordare i momenti salienti e romantici della vostra coppia. Quando vi siete baciati per la prima volta? Ve lo ricordate? 💋 Vi leggo nei commenti 👇 e ricordatevi...
Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è...
Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...
Quale tra questi tre accessori da sposa per le mani vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? 👰 Fate la vostra scelta e ditemi cosa metterete per arricchire l'outfit nuziale! 👇 📷 di...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Perché hai scelto ""?
È da oltre un mese che cerchiamo di metterci in contatto con l'agenzia viaggi dove abbiamo prenotato ormai il nostro ex viaggio di nozze ma è perennemente chiusa e il proprietario non risponde né a...
E dopo una settimana, sono arrivate le foto 😍😍😍 non sappiamo come fare, sono troppo belle, e ne dobbiamo scegliere 150, considerando che... mancano quelle della festa che faremo il prox anno! Intanto...
Nonostante tutte le difficoltà, l'amore trionfa sempre Anche se le norme attuali hanno previsto dei cambi significativi per i matrimoni, sono tantissime le coraggiose coppie di sposi che in questo...
Non avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete! ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, scrivo questo post per trasmettere un messaggio di positività e speranza a tutti voi che, come me, vi siete trovati ad affrontare l'organizzazione del matrimonio quest'anno. Il mio...
FINALMENTE SPOSI ❤️Marco & Roberta ❤️ ... Ho realizzato il mio sogno...sposare il mio principe 😍
Eccomi di nuovo qua...con una nuova collezione da proporvi…....spero che l'apertura dei topic di questo genere sia gradita.. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Buongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte...chi come me si sposa tra 5 giorni???? Ansiaa
Un breve ed intenso omaggio di Noi, per voi, per continuare a credere nel vostro sogno e nella sua realizzazione cm è accaduto cn noi! Credeteci sempre e nn mollate mai! Si supera tutto, credetemi,...
Ciao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, dovrei sposarmi (incrociamo le dita) il 15 ottobre, dopo aver rinviato una volta il matrimonio. La prima data avrebbe dovuto essere il 18 aprile, ed il lockdown ci ha sconvolto i piani...
Un'idea sul sottofondo musicale per l'ingresso degli sposi in location? Bisogna tenere conto di che tipo di location è? Dovrebbe essere più ritmata o lenta? Insomma dateci un'idea e magari anche...
Buon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuna saprebbe indicarmi il nome di qualche tenuta/ristorante nella provincia di lecce che non mi spennino????? Sto trovando dei prezzi davvero esagerati, saranno forse i nuovi prezzi...
Fotografi garanzie ANFM