In realtà eravamo nello stesso gruppo di amici, quindi è stata una cosa molto graduale. Poi il bacio è avvenuto in maniera molto naturale, ed ovviamente non era il nostro primo appuntamento 😅😂
Inevitabile.... Già ci conoscevamo... Eravamo amici già da 3 anni... E dopo 1 mese e mezzo al telefono non vedevamo l'ora di vederci dal vivo e capire se saremmo stati solo amici o qualcosa di più...
In realtà non abbiamo avuto un primo appuntamento 😂😂 ci conoscevamo da bambini.. ci siamo poi ritrovati ad uscire nella stessa compagnia e una sera in discoteca e’ scattato il bacio (in realtà l’ho baciato io 😂😂)
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, tanti appuntamenti dopo.... due mesi e mezzo circa ed è stato a stampo, più che un vero e proprio bacio
Sinceramente nn mi ricordo... Perché ci siamo conosciuti tramite un amico in comune, poi ci abbiamo messaggio, ci siamo visti e forse si ci siamo subito baciati 😅
No ! Eravamo con gli amici che ci avevano fatto conoscere , io giorno dopo abbiamo fatto una bellissima passeggiata ad Ostia r abbiamo parlato tantissimo , alla terza uscita che poi ci siamo messi insieme ci siamo baciati !! Che bei ricordi 💕