- Matrimonio
- Community
Anastasia
Terracina, Latina · Da Ottobre 2018
Sono Anastasia, ho 32 anni, abito vicino Roma e sposerò l'uomo della mia vita dopo quasi 9 anni di fidanzamento (finalmente XD )
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sogniamo da sempre una cerimonia in spiaggia seguita da una super festa dinamica e giovanile, fatta di giochi, balli e canti e perchè no, anche con un bel bagno di mezzanotte per concludere in bellezza!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jacopoeanastasia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
564Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Community! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1076 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1101 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
I miei video più recenti
2Amici
20Gruppi generali
Ispirazione