Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2019
Sono romantica, socievole, rompiscatole, solare , coccolosa🥰... Innamorata pazza del mio bellissimo amore ❤️ ogni giorno di più
- Super Sposa
- 4.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
È da oltre un mese che cerchiamo di metterci in contatto con l'agenzia viaggi dove abbiamo prenotato ormai il nostro ex viaggio di nozze ma è perennemente chiusa e il proprietario non risponde né a...
FINALMENTE SPOSI ❤️Marco & Roberta ❤️ ... Ho realizzato il mio sogno...sposare il mio principe 😍
Un'idea sul sottofondo musicale per l'ingresso degli sposi in location? Bisogna tenere conto di che tipo di location è? Dovrebbe essere più ritmata o lenta? Insomma dateci un'idea e magari anche...
Ragazze... Quale tessuto si stropiccia più facilmente? Quale è il più delicato e fastidioso insomma 😂 temo che già salendo in auto per andare in chiesa arriverò uno straccio 😅
Utopia o possibilità? Chi di voi ci sta pensando?
Ragazze su YouTube pubblicizzano questo sito... Articoli davvero interessanti, vestiti davvero belli anche da indossare per la festa della promessa o per un invito ad un matrimonio ma... Affidabilità?...
...E anche quest'anno a casa dei miei abbiamo fatto i dolci tradizionali pasquali, quelli immancabili di ogni anno... L'anno prossimo di Pasqua le farò col mio futuro marito e sarà una cosa bellissima...
Molto rammaricati ma un po' più sereni, lo stress del non sapere ormai ci stava calpestando. Ragazze ho fatto questo save the date con CANVA e l'ho inviato a tutti i miei invitati, sicuramente faremo...
Basta .. non ho più voglia di illudermi... Ormai anche maggio è andato. Un abbraccio a tutte le spose che come me hanno visto sfumare il proprio sogno a poco più di un mese ma che sono fermamente...
Ragazze cerchiamo di distrarci un po' tanto è inutile pensarci, la situazione non cambierà... Dato che se il nostro sogno non potrà realizzarsi a maggio abbiamo optato per ottobre... Volevo quindi...
Supereremo anche questa difficoltà quando potremo riabbracciarci e aprezzeremo davvero tutto ciò che la vita ci dà❤️ un abbraccio a tutti gli sposini come me🌈💚
Questo post lo dedico al mio futuro marito. La mia ancora, la mia forza, probabilmente una delle poche certezze che ho in questo momento difficile. Nonostante siamo costretti a stare lontani riesce a...
Luna di miele MSC Miami+ caraibi. Premessa: al 99% rinvieremo per ovvi motivi Chi nella stessa situazione? Avete notizie? Ulteriore precisazione: so che non sono discorsi primari e che viene prima la...
Ragazze, sinceramente, state prendendo provvedimenti? Siete in procinto di rimandare oppure aspetterete il 3 aprile per vedere come si evolverà la situazione? Noi non ci stiamo capendo più niente
Che emozione 😍 mette ansia 😅😁
Ragazze dove è possibile reperire quei fiori che vengono incastonati nei bouquet? Tipo questo Mi piacerebbe trovare anche altre forme grazie
Ragazzi sarà che ormai mancano poco più di 100gg... Sarà che ormai ogni cosa prende pian piano forma, comincio davvero a provare qualcosa di indescrivibile... Anche quando al supermercato passa una...
Da premettere che vivo in Puglia nel salentino ☺️
Ragazzi quanto tempo passa fra la richiesta al comune e la promessa?
Ragazze un consiglio cosa ne pensate? Potrebbero essere loro ad accompagnarmi nel giorno più bello ? 😍
Ragazze a chi chiedere il tappeto da mettere fuori alla casa della sposa? Oppure posso procurarmelo personalmente?
Buongiorno sposini maggiolini,avete già pronta tutta la documentazione del comune e quella della chiesa??? Noi andremo per gennaio, avete avuto la stessa idea o siamo indietro😁? E per il passaporto?...
È sempre la stessa emozione 😍🥰🥰🥰 -172
Scatenatevi 😄
Ci siamo conosciuti 9 anni fa su facebook... Io ero amica di sua cugina e lui ogni tanto si intrometteva nei commenti 😅 soprattutto divertenti o calcistici data la nostra passione. La sua simpatia e...
Ebbene... È arrivato anche il catalogo 2020 e anche qui ... Nulla 🤣🤣🤣🤣 ma perché esistono🤣🤣🤣🤣🤣
Ma ci pensate che questo che arriverà sarà l'ultimo natale da fidanzati 😍😍😍😍😍😍 Che emozione!!!...non nascondo anche un po' di nostalgia... ma la felicità di avere il mio bellissimo marito come regalo...
Ragazzi noi siamo pugliesi, non so se i prezzi variano da regione a regione, ma un prezzo onesto per un'auto più o meno secondo voi?
Ragazzi qualcuno ha optato per degli utensili da cucina come bomboniera??? Da una parte forse non rimane il ricordo... Ma quantomeno non è un soprammobile che uno butta in un armadio... Opinioni???
Ragazzi come state vivendo questi ultimi mesi da fidanzatini? 😍😍😍 Il mio fm è un ragazzo dolcissimo e attento 🥳 Da quando abbiamo deciso di sposarci poi... Ancora di più 🥰🥰🥰 siamo sempre più...
Possibile che non troviamo nulla che ci piace 😭😭😭
Che bello 😍😍😍 piacere di conoscervi ragazzi 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM