Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi

Sposini di maggio!!!

Roberta, il 16 Dicembre 2019 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno sposini maggiolini,avete già pronta tutta la documentazione del comune e quella della chiesa??? Noi andremo per gennaio, avete avuto la stessa idea o siamo indietro😁? E per il passaporto? Conviene muoversi d'anticipo? Grazie 😘

19 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 18 Dicembre 2019 alle 12:15
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta!!! Allora, riguardo al passaporto l'abbiamo già fatto, ci siamo tolti il pensiero subito! Invece riguardo i documenti vari ancora no, dobbiamo aspettare gennaio perchè il mio fidanzato rientra da noi per qualche giorno, quindi riusciamo a fare il processetto e portarlo al comune entro gennaio, poi per le pubblicazioni si farà più avanti, penso marzo.

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo iniziando a muovere ora per documenti comune e chiesa ..per passaporto ancora abbiamo un po' di tempo....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sposini siete meravigliosi ed essenziali ❤️😍🥰❤️🥰😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche noi iniziato a novembre ogni lunedì alle 21 al freddo e al gelo 😅 finirà prima di Pasqua
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 maggio.... il corso sta diventando lungo 😥😥,pensa che lo abbiamo iniziato il 30 ottobre e finira il 10 febbraio ,1 sera a settimana x 2 ore ... dopo di che spero nei documenti ufficiali.. comunque passaporto già pronto 😅😅😅,anche li 2 mesi x farlo ....ahhhh la burocrazia
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a gennaio per le cose burocratiche o fine mese vedremo 😋 siamo già muniti di passaporto 🤪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la documentazione ho già iniziato a richiedere i vari documenti e a gennaio inizieremo il corso prematrimoniale.. per il passaporto penso inizierò a gennaio anche a fare quelli
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta si per la documentazione anche noi ci muoveremo per gennaio mentre i passaporti li abbiamo già fatti a ottobre 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi ci sposiamo I'm 27 giugno e parumo il primo luglio... Il passaporto lo abbiamo fatto ad agosto 😘
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposini di maggio, anch io mi muovo a gennaio per le pubblicazioni e passaporto 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aspettando gennaio, sia per i documenti che per il passaporto 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non sappiamo ancora niente... a gennaio iniziano il corso prematrimoniale e chiederemo tutte le info sul da farsi!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vado a gennaio!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo a inizio maggio e ci sposiamo solo con rito civile.. abbiamo già fatto le pubblicazioni.. e non ci resta che aspettare il grande giorno Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi di maggio.. A noi ci sta "seguendo" il prete di dove siamo residenti e ci ha detto di muoverci da gennaio.. Anche perché inizieremo anche il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi andremo a gennaio, dopo le feste ad iniziare tutta la pratica.

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo finendo il corso prematrimoniale e poi finalmente potremo andare a fare le carte per il matrimonio! Per i passaporti li abbiamo già fatti! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, noi abbiamo le pubblicazioni esposte in questi giorni.. poi aspetteremo che ci chiamino dal comune per andare a firmare..
    Ci sposeremo il 2 maggio..
    Per il passaporto ci vuole circa un mese, se avete modo potresti già farlo adesso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il passaporto mi dissero che.ci voleva dai 30 ai 40 giorni poi non so...io penso di andare un po' prima, non si può mai sapere ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione