- Matrimonio
- Community
Chantal
Caorle, Venezia · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 4.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
848Ciao sposine, se il covid lo consentirà io ed il mio fm a giugno ci sposeremo ... stiamo pensando a tutto fuorché il viaggio di nozze proprio perché la paura di non poter partire.. abbiamo quindi...
Buongiorno ragazze /i In questi giorni di festa io e il mio fm oltre a continuare con l'organizzazione del matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze. Logicamente, visto la situazione sanitaria...
Buonasera ragazze belle ❤️Volevo chiedervi un favore,potete consigliarmi una make up artist che fa sia trucco e acconciatura?magari non troppo cara,grazie
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM