Caorle, Venezia · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 4.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1922 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1922 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
1922 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
1922 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
1922 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
Ho partecipato al post di Cristina
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1930 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1944 giorni faCiao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale, ovvero quanti menù mettere su ogni tavolo...mi date la...
1944 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1944 giorni faCiao Community! Chi di vuoi avrà un ricevimento all'aperto, magari in un giardino o in un bosco? Avete pensato a un'idea del genere per le invitate?👠 Lo fareste?
1944 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
1944 giorni faCiao future spose, Che ne dite dei guanti per il grande giorno? Con l'abito giusto, possono dare un tocco femminile e misterioso al vostro bridal look. Lasciate i vostri voti e commenti 👇 © ART photo di Renzo Bassetti
1944 giorni faCiao Community Vi piace l'idea di utilizzare le bomboniere come parte dell'allestimento dei tavoli? Il piccolo oggetto ricordo che gli sposi regalano agli invitati viene spesso utilizzato anche come segnaposto. Vi lascio queste due valide...
Fotografi garanzie ANFM