Caorle, Venezia · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 4.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chantal
1989 giorni fa
Sono arrivate le foto del nostro matrimonio 😍😍😍😍 un giorno che se potessi rivivrei ancora e ancora!
Ho caricato una foto nel post di Serena
2003 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo rinviato il nostro matrimonio a luglio 2021. Dovevamo sposarci a giugno 2020 e fare il nostro viaggio di nozze a luglio di quest'anno. Le mete erano Giappone e Polinesia, il viaggio che sognavamo da una...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2042 giorni fa
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Monica
2130 giorni fa
Ho visto il vestito che voleva comprare di un’invitata al matrimonio. È un vestito da sposa solo che verde. Come posso farla desistere da presentarsi con un vestito che toglierà la scena alla sposa, senza risultare cafona io? Qualcuna di voi ha già...
Ho caricato una foto nel post di malila
2131 giorni fa
ragazze sono alla ricerca di ventaglio... dov posso comprarlo averte delle foto da mostrarmi??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2134 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2139 giorni fa
Ciao sposine, tema manicure per il grande giorno..avete qualche idea? Io pensavo a qualcosa di semplice..colori neutri, french o baby boomer ma senza decorazioni..voi come farete le unghie?💅🏻
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2140 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho caricato una foto nel post di Gabriele
2143 giorni fa
Si potrà ballare a distanza? Matrimonio Luglio 2020.
2155 giorni fa
Volevo condividere con voi la gioia di essermi sposata oggi!! Indescrivibile! Il vice sindaco é stato così carino da farci togliere le mascherine almeno per lo scambio del bacio! ❤️❤️❤️ Oggi ci godiamo questo bellissimo giorno e da domani aspetteremo...
Ho caricato una foto nel post di Irma
2162 giorni fa
Solo due parole a riguardo delle cerimonie religiose, ma dettagliare no eh!? E dovremmo indovinare noi mi sa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2163 giorni fa
Ciao ragazze voi avete comprato la vestaglia per prepararvi e fare le foto il giorno del matrimonio??.io si l'ho presa l'estate scorsa ora il 10 luglio è saltato il matrimonio spero proprio che il 31 agosto potrò indossarla e poter realizzare quel...
Ho caricato una foto nel post di Debby
2171 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi parliamo di guestbook. Ne avete già scelto uno? Quale preferite? Ecco a voi alcune opzioni. A B C D E F G H I J
2173 giorni fa
Brides, se hanno confermato un evento del genere ad ottobre allora c'è speranza anche per i nostri matrimoni! 💪
Ho caricato una foto nel post di Agnes
2175 giorni fa
Buongiorno sposine! 😊 come state?? Oggi ha inizio la fase 2 e io sono molto contenta perché finalmente potrò andare a trovare i miei genitori... non li vedo esattamente dal 12 gennaio e mi mancano tantissimo! 🥺 quello che volevo ricordare, però, è...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2181 giorni fa
Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
Fotografi garanzie ANFM