Visualizza messaggio citato
Grazie!!! Comunque no, nessun problema...erano comode perché non si muovevano. All'interno nella parte superiore avevano una specie di gomma (come quella dei reggiseni a fascia x intenderci) e non mi sono mai scese. Diciamo che comunque le ho fatte strigere giusto pochi giorni prima del matrimonio per far sì che siano giuste giuste..
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri!! Immagino che grande felicità sarà festeggiarlo in 3 ☺️ posso chiederti una cosa sul tuo abito? Io ho la fissa di farmi fare le maniche ma ancora non decido come, queste che hai tu, per altro bellissime, ti davano problemi quando alzavi il braccio?
Bellissima questa foto 😍 tu che arrivi al traguardo❣️ Io dovrò aspettare il prossimo anno purtroppo... Spero che il mio fotografo catturera' ogni attimo con intensità
Finalmente qui eravamo marito e moglie! E io avevo paura di cadere dalle scale, ma come in quel momento,anche nella vita, sarebbe stato pronto a sorreggermi. Domani è il nostro primo anniversario di matrimonio e lo festeggeremo in 3, xk dentro di me sta crescendo la piccola Aurora!!!😍