Buongiorno sposine! 😊 come state?? Oggi ha inizio la fase 2 e io sono molto contenta perché finalmente potrò andare a trovare i miei genitori... non li vedo esattamente dal 12 gennaio e mi mancano tantissimo! 🥺 quello che volevo ricordare, però, è che esattamente un anno fa davamo il via ufficiale ai preparativi del matrimonio iniziando le visite alle location! 😍 la prima location visitata è quella che poi abbiamo scelto.... è stato amore a prima vista! Il mio compagno è rimasto folgorato nonostante lui volesse sposarsi dall’altro lato della regione... fosse stato per lui avremmo potuto smettere subito di guardare le altre ma io per scrupolo gli chiesi di non essere affrettati! Ci siamo presi ancora due weekend e visitato altre 6 ville ma tant’è.... al cuore non si comanda e ha abbiamo confermato la nostra prima scelta! ❤️ Vi metto un paio di foto! Voi che location avete scelto?? Se vi va postate qualche foto! 😍 buona giornata a tutte! ❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 😍 comunque è una fortuna avere il mare vicino ❤️ ti invidio molto.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Ti ringrazio, mi sono innamorata di questo castello poco dopo che scesi dalla macchina, anche se era una mattina grigia di Novembre!! Comunque un sogno avere la vista mare, farete delle foto stupende nella vostra location❤️ Sarebbe piaciuta anche a me una location sul mare, ma abitando in Lombardia una trasferta per noi non era fattibile
Eh diciamo che è un bello sforzo!! 😆 Però mettendoci tutti insieme abbiamo deciso che si poteva fare! ❤️ Dove vi sposerete di bello?? ❤️
Villa lagorio!!! 😍😍😍😍 è sempre stato il mio sogno sposarmi li!!! Quando siamo andati a vedere le location ho deciso di saltarla e non andare a vedere, sapendo di non potermela permettere!! 😭😭😭 almeno non ci sarei rimasta male!!😅
A l'esedra ci siamo stati a un matrimonio di amici è bellissima ma era un pochino fuori bugget 😭 questo si chiama Pergola dei Paggi non è proprio sul mare ma facendo il rito civile sulla terrazza della baia del silenzio approfittiamo per fare le foto in spiaggia poi andiamo in location 😉 Ci siamo innamorati di questo giardino enorme 😊 anche Villa Lagorio è stupenda 😀
Ho sempre amato questa location infatti sono andata a colpo sicuro ❤ anche x noi i tempi si sono allungati (adesso siamo a -435) ma questo tempo lo impiegheremo per curare i dettagli e aggiungere cose che prima non potevamo ❤ never stop dreaming🤞
Ma che bello!! Non lo conoscevo 😍 noi a sestri levante abbiamo visitato L’esedra e il gran hotel dei castelli.... ma per noi rimaneva troppo fuori mano!
Ma è una meraviglia !! 😲 il primo amore non si scorda mai! ❤️ Anche per noi si sono allungati i tempi.... oggi sarebbero mancati 26 giorni invece siamo di nuovo a poco più di un anno! Ma non smettiamo di sognare ❤️
Questa è la nostra!! HOTE CAPO D UOMO TALAMONE. Non cè stata una ricerca.....già da piccola sapevo ke avrei fatto li il ricevimento!!! Ho portato il mio compagno a vederla dato che lui non è originario di qui ed è rimasto FOLGORATO!!! VISTA E PRESA 😂😂😂
Noi abbiamo visto una decina di location ma alla fine abbiamo scelto il nostro primo amore ❤ da una parte si vede l'Etnia e dall'altra parte il mare❤ adoro non vedo l'ora che arrivi il grande giorno..( si sono allungati i tempi ma il sogno resta)