Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Esattamente un anno fa... amore alla prima visita ! ❤️

Agnes, il 4 Maggio 2020 alle 10:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno sposine! 😊 come state?? Oggi ha inizio la fase 2 e io sono molto contenta perché finalmente potrò andare a trovare i miei genitori... non li vedo esattamente dal 12 gennaio e mi mancano tantissimo! 🥺 quello che volevo ricordare, però, è che esattamente un anno fa davamo il via ufficiale...
Buongiorno sposine! 😊 come state?? Oggi ha inizio la fase 2 e io sono molto contenta perché finalmente potrò andare a trovare i miei genitori... non li vedo esattamente dal 12 gennaio e mi mancano tantissimo! 🥺 quello che volevo ricordare, però, è che esattamente un anno fa davamo il via ufficiale ai preparativi del matrimonio iniziando le visite alle location! 😍 la prima location visitata è quella che poi abbiamo scelto.... è stato amore a prima vista! Il mio compagno è rimasto folgorato nonostante lui volesse sposarsi dall’altro lato della regione... fosse stato per lui avremmo potuto smettere subito di guardare le altre ma io per scrupolo gli chiesi di non essere affrettati! Ci siamo presi ancora due weekend e visitato altre 6 ville ma tant’è.... al cuore non si comanda e ha abbiamo confermato la nostra prima scelta! ❤️ Vi metto un paio di foto! Voi che location avete scelto?? Se vi va postate qualche foto! 😍 buona giornata a tutte! ❤️
cfb_1622611.jpg

cfb_1622613.jpg


43 Risposte

  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima!! 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! 😍 luogo a me molto familiare visto che ci vado a giocare ! ❤️ Il laghetto è tanto suggestivo quanto odioso perché non sono mai riuscita a buttare la palla oltre !! 😆
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cose inaspettate a volte sono proprio le più belle!! 😍 bellissima vista anche la vostra! ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti é una villa stupenda!! 😍 Avrei voluto anche io una villa vista mare ma non è stato possibile! Questa è la nostra
    Esattamente un anno fa... amore alla prima visita ! ❤️ 1
    Esattamente un anno fa... amore alla prima visita ! ❤️ 2


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia..😍😍😍😍😍Esattamente un anno fa... amore alla prima visita ! ❤️ 3

    Esattamente un anno fa... amore alla prima visita ! ❤️ 4

    Esattamente un anno fa... amore alla prima visita ! ❤️ 5
    Questo è il golf club s Anna a Cogoleto...ha anche un laghetto...
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima di vedere le location avevamo già la nostra preferenza convintissimi che quella sarebbe stata la nostra scelta. Ho fatto una scrematura delle varie location e una lista inserendo come primo appuntamento una location solo ed esclusivamente perché faceva parte dello stesso gruppo di quella preferita quindi sapevamo si mangiasse bene. È stata la prima e l unica che ci ha convinti tutti non le abbiamo trovato un difetto. Non so come spiegarlo ma ho sentito qualcosa che mi ha fatto pensare è lei. Abbiamo visto anche altre location dopo tra cui la preferita che alla fine invece non è piaciuta a nessuno. Esattamente un anno fa... amore alla prima visita ! ❤️ 6
    Esattamente un anno fa... amore alla prima visita ! ❤️ 7

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Per noi vedere il mare era fondamentale! ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto bella!!! Un panorama da mozzare il fiato. Sarà la giusta cornice al vostro grande giorno 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Villa Lagorio.... in provincia di Savona! 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waw!!!! Spettacolo. Dove si trova?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione