Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
Visualizza messaggio citato
Nella zona in cui viviamo non ci sono tantissime location da scartare, più o meno offrono gli stessi servizi e qualità del cibo.
Ah scusa non avevo capito! Allora avremo un ricevimento simile, tutte e 2 in collina 😍 Sarà bellissimo! Non vedo l'ora! ☺️☺️☺️
Ho gia fatto svariati topic a riguardo 🤪🙈 penso che le altre spose ne abbiano fin sopra ai capelli ahahah! Comunque nella realtà dei fatti è che la cerimonia in comune dura 1minuto e mezzo 😁 è davvero in matrimonio breve!
Non mi sposo in riva al mare, ma il rito religioso avverrà nel mio paese che si trova sul mare e la location in un'altra città in collina
Comunque anche Villa Carafa è bellissima 😍 E non l'abbiamo scelta per la vostra stessa motivazione: la maggior parte dei nostri invitati ha festeggiato lì. 😂😂 E allora, sorpresa anche noi! Non se l'aspettava nessuno Giardino del Mago
È un paradiso terrestre! Il fotografo si potrà sbizzarrire nel farvi le foto e dar sfogo alla sua creatività! Bello davvero!
Noi invece, per nostra fortuna, non ci siamo mai stati così saremo i primi di entrambe le famiglie 😂 però ovunque ne parlano bene come me ne stai parlando tu 😍 I nostri genitori e i nostri amici sono rimasti a bocca aperta quando l'hanno vista. Gli amici solo in foto però. Sentire queste recensioni fa tanto tanto piacere 💕
Sete andati sul sicuro! Non vi pendirete di aver scelto questa location! Cibo ottimo, bellissime sale! Non l'ho preferita perché non c'è stata festa o matrimonio a cui ho partecipato che non fosse in quel posto. Infatti chi mi conosce mi ha chiesto solo la data e dava per scontata la location. Sorpresa!
Che fortuna sposarsi nella grande mela! Se vuoi, puoi condividere con noi le differenze tra matrimonio all'italiana e statunitense