COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Corato', Bari · Da Aprile 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Aprile 2021
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ciao a tutte .. vorrei sposarmi in una di queste 2 sale..mi piacciono molto entrambe.. Mi dite i prezzi.. i menù cosa comprendono..e i pro e i contro? Grazie a chi mi risponderà
Salve ragazze, io e il mio fm abbiamo rinviato il nostro matrimonio dal 01/07/20 al 14/12/20...qualcuno ha scelto Dicembre? Vi preoccupa una ipotetica seconda ondata? Che poi se ci fosse, salterebbero...
Ragazze pugliesi chi di voi, come me non rinuncia al 2020???? Ottimismo e positività sempre 🌈🌈💜❤
Ho partecipato a un sondaggio
41 giorni faHo partecipato al Topic di Loredana
187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
236 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie