Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta

Dicembre 2020

Terry, il 20 Giugno 2020 alle 10:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Salve ragazze, io e il mio fm abbiamo rinviato il nostro matrimonio dal 01/07/20 al 14/12/20...qualcuno ha scelto Dicembre? Vi preoccupa una ipotetica seconda ondata? Che poi se ci fosse, salterebbero nuovamente i matrimoni come quest'anno... Sinceramente noi non ci crediamo! Siamo molto fiduciosi per Dicembre! La nostra wedding ci aveva invitato a anticipare ad agosto, ma ormai è tardi per organizzare tutto...

15 Risposte

Ultime attività da Marika, il 8 Luglio 2020 alle 14:46
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! anche io sposa di Dicembre, il 28 Smiley heart anche io ho molti timori, ma sto continuando con i preparativi e cercare di non pensarci!! incrociamo le dita

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞 🤞 🤞 🤞
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sempre 11 dicembre 😍😍🍀🍀🌈🌈
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sempre sposa del 4 dicembre 2020 ❤️ 💪🏻
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍 anche io sto continuando..
    anzi ricominciando tutto 💓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ Vedrai che sarà una giornata stupenda!
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wiiiiii 🤞🤣🤣❤️ vieni a spegnere le candelina al mio matrimonio 🥳🥳
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, non credo blocchino di nuovo... Sarebbe una catostrofe economica! Speriamo bene 🤞 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete scelto uno splendido giorno 😍😂 io sono nata il 14 dicembre ed è un porta fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non credo ci sarà una seconda ondata visto come stanno gestendo le cose, i focolai vengono bloccati subito! Ma, anche se ci fosse, non penso chiuderebbero tutto di nuovo Smiley winking altrimenti non si parlerebbe di convivenza con il virus.

    Sono sicura che a Dicembre il matrimonio avrà un'atmosfera magica *_*

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera si sposò il 15 dicembre sinceramente è un bel periodo se nn nevica ma lei avrebbe preferito un altra stagione, ma è una scelta molto personale. Però il periodo natalizio è molto interessante e il più magico dell anno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, anch’io sono una sposa di dicembre (come prima scelta)..personalmente sono positiva e sto proseguendo coi preparativi! Se poi dovesse tornare una seconda ondata me ne farò una ragione, ma al momento non ci penso! I giorni scorsi sono scesa in Campania dove ci sposeremo, sono stata al ristorante, ho fatto prova trucco e capelli, prima prova dell’abito, scelto il bouquet (tutto il resto lo avevo già deciso prima) visto che la prossima volta che ci torneremo sarà pochi giorni prima del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla
    La seconda ondata non arriva perché stiamo con mascherina in ambienti chiusi e tutti sono attenti; i focolai li isolano subito come a Firenze/Roma di questi giorni
    Se a febbraio obbligavano uso mascherina non si arrivava al lockdown; il peggio è passato; può solo migliorare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a Dicembre hai ancora 6 mesi davanti e potrai avere testimonianze dei primi matrimoni autunnali per capire come sarà a grandi linee la situazione a Dicembre... non fasciarti la testa con l'idea di una nuova ondata o rischieresti di vivere questi mesi di preparazione in ansia senza goderteli e arrivando stressata al matrimonio... vivi con serenità e positività questo periodo e, se davvero ci sarà una nuova ondata di contagi, la affronterete a tempo debito 😘 in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene ❤🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me puoi stare serena dicembre c'è un sacco di tempo...e se ci fosse questa seconda ondata sarebbero comunque di nuovo a rischio tutti i matrimonio…..anche il mio anno o sposato all'anno prossimo ...quindi forza che il peggio è passato Smiley smileSmiley smileSmiley smile………………..forza che si ritoerna piano piano alla normalità

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione