- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jolies -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti + Hawaii
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
775Ciao a tutte ragaaa...vorrei un parere per la prima volta ho comprato i test di ovulazione One step e ho scaricato 2 app sia femometer e sia premom ma qual è secondo voi la migliore??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha fatto il dna fetale ed è stato analizzato presso il reparto di genetica del Bambin Gesù di Roma? Volevo sapere, eventualmente, quanto tempo è passato prima di avere i...
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Le mie foto più recenti
117Attività
Ho partecipato a un sondaggio
252 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
359 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
360 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione