Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Ciao a tutte ragaaa...vorrei un parere per la prima volta ho comprato i test di ovulazione One step e ho scaricato 2 app sia femometer e sia premom ma qual è secondo voi la migliore??
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha fatto il dna fetale ed è stato analizzato presso il reparto di genetica del Bambin Gesù di Roma? Volevo sapere, eventualmente, quanto tempo è passato prima di avere i...

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao ragazze, avevo aperto un topic "Rito civile: velo sì, velo no", c'erano stati anche diversi commenti ma ora quando cerco di aprirlo dagli ultimi messaggi arrivati, mi esce questo: Sapete dirmi...

Noi oggi ci siamo arresi io in primis avevo troppa ansia dopo quello che ho letto e sentito in tv ieri e stamattina abbiamo deciso dal 7 maggio abbiamo rinviato al 9 luglio la nostra terza e spero...

Pronte per scoprire quale look admin vi rappresenta di più? Diteci la maggioranza di risposte che avete ottenuto e ve lo sveleremo! 😃 Maggioranza di risposte A - Grazia Vi avvicinate allo stile di...

Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...

Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...

Vi sta piacendo questa nuova sfida? Quale admin si cela dietro la lettera A, B, C o D? È il momento di scegliere i gioielli che completeranno il vostro look nuziale! 💍 Fate la vostra scelta e...

Parliamo di trucco occhi per continuare con la sfida del look admin 👁️ Quale make-up vi piace di più tra questi proposti? Commentate con la vostra preferenza: A, B, C o D? *** Continua con 👉 Look...

Quale sarà l'admin che rispecchia di più il vostro stile? Avanti con la sfida!👰 Parliamo ora di accessori per capelli, quale di questi abbinereste alla vostra acconciatura? A, B, C o D? Commentate! 👇...

Quale look admin preferite? Lo scoprirete presto e riceverete anche una sorpresa da parte di una di noi Continuate il test scegliendo l'acconciatura che vi piace di più👇 Scrivete A, B, C o D e passate...

Prossima scelta da fare che riguarda la nostra sfida admin! Quali scarpe tra queste vi propongo vi piace di più o si avvicinano alle vostre? 👠 Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Look admin:...

Quale look admin si avvicina di più al vostro stile? Scopritelo con questo test facendo le vostre scelte per ogni topic! Diteci quali tra questi fiori sono più adatti per il bouquet che vorreste per...

Quale admin vi rispecchia di più? Sarà Verdiana, Sara, Grazia o io? Continuiamo la sfida parlando dell'abito da sposa!👰 Scegliete il dettaglio del vestito che vi piace di più, scrivendo nei commenti...

Quale look admin siete? Proseguiamo la sfida parlando ancora di un dettaglio dell'abito da sposa!👰 Scegliete lo strascico che preferite scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 *** Continua con👉 Look...

4 admin e 4 stili di look sposa diversi associati a una di noi! 🥰 Inizia la sfida! A quale si avvicina il vostro? Scopritelo rispondendo ai nostri topic perché alla fine abbiamo pensato di...

Spose 2022 quale fioraio mi consigliate su Roma? Con prezzi ragionevoli se possibile 🥰 grazie a tutte

Buongiorno a tutti sposini, Questo è il mio primo topic e dopo tante ricerche avrei bisogno del vostro aiuto. Ci sposeremo il prossimo 3 ottobre a Roma con cerimonia religiosa al Gianicolo, data la...

Ciao sposine Io dovrei sposarmi il 29 maggio ma temo che dovremo spostarlo a metà luglio. Avevo già comprato le scarpe scegliendo un modello a chanel (chiusa in punta e aperta dietro) di Casadei...
Stasera, abbiamo spostato la data di nuovo. Dal 30 maggio 2020 in 1 maggio 2021 e oggi abbiamo spostato al 18 luglio 2021 su consiglio del ristorante, xk dalle associazioni di categoria non hanno...

Ragazze ciao!! Per chi si sposa quest anno, avete già scelto le bomboniere? Io sono di Roma e vorrei trovare qualcosa di carino, non troppo dispendioso però. Sto guardando la collezione claraluna e mi...

Ciao a tutti! Sapete dirmi su che prezzo si aggirano i completi uomo di Giuseppe Rocchini da matrimonio? Grazie

Che ne pensate di questi vestitini per le piccole damigelle?Appena ordinate,il secondo è per una bimba che deve ancora nascere 🥰😍

Ciao a tutte sposine.. Oggi sono state affisse le pubblicazioni in chiesa edevo dire che mi ha dato la carica giusta nonostante questo periodo che stiamo vivendo.. Sempre più convinta di sposarmi a...
Ragazze,manca poco ormai !!! Ma molto triste perché non sappiamo se rimandare o meno!