Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenza
Sposo Abituale Settembre 2021 Roma

Bomboniere 2021!

Lorenza, il 25 Febbraio 2021 alle 21:22 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ragazze ciao!! Per chi si sposa quest anno, avete già scelto le bomboniere? Io sono di Roma e vorrei trovare qualcosa di carino, non troppo dispendioso però. Sto guardando la collezione claraluna e mi sembra molto bella!

7 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 27 Febbraio 2021 alle 09:32
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Sei stata chiarissima 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro, anche noi siamo alla ricerca. Diciamo che in tempi normali saremmo anche già molto stretti con i tempi, ma considerando che ad oggi non ci sia alcuna certezza che questo matrimonio si riesca effettivamente a celebrare (15 maggio) ce la stiamo proprio prendendo comoda, comoda!

Allora ti posso dire che ho visto aziende bellissime, sicuramente Claraluna è una della più gettonate e concordo con te sul fatto che abbia proposte interessanti e per ogni budget. Ti consiglio anche Hervit, Paben e Mandorle collection, Debora Carlucci, Cupido&Co.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, proprio lì! Hanno un sacco di bomboniere spettacolari è difficilissimo scegliere 🤣😍
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta!! Anche io di Ostia e ci sono stata oggi se intendi il giardino degli aranci 🥰. Le partecipazioni le abbiamo già fatte altrimenti sarebbe stato ottimo! Però è vero, Flavia è molto disponibile e ne abbiamo viste varie belle... le prenderemo da lei, dobbiamo solo scegliere 🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto una bomboniera claraluna 😊 come costi variano in base al modello che scegli... in media vanno dai 9 ai 15 euro circa, ma in omaggio hai le partecipazioni... se ti posso consigliare, e se ti è di zona, noi ci siamo rivolti in un negozio di Ostia (lo trovi sul mio profilo)... ci sta seguendo Flavia ed è una persona dolcissima 😊
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia! Comunque a Villa grant ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorenza, come va?

Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Bomboniere Roma

Eccoti anche i topic che parlano dell'argomento 👇

Consigli bomboniere Roma

Dove ti sposerai?

Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione