Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso

Spostamento Data

Federica, il 19 Marzo 2021 alle 20:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Stasera, abbiamo spostato la data di nuovo. Dal 30 maggio 2020 in 1 maggio 2021 e oggi abbiamo spostato al 18 luglio 2021 su consiglio del ristorante, xk dalle associazioni di categoria non hanno buone notizie. Mi sento sollevata, xk da 15 giorni non stavo più bene fisicamente e di salute, causa stress e ansia. Spero, remuri dell'anno scorso di riuscirmi a sposarmi e fare il ricevimento. Voi che pensate?

15 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 20 Marzo 2021 alle 09:32
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a spostare la data.. Io dovrò sposarmi il 1.7.2021... Ad oggi non sono molto sicura neanche di questa data... Inoktre avendo gli inviati da fuori regione penso sarà poco fattibile per me...speriamo bene
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto la scelta giusta. Così si sta più tranquilli e penso che per luglio ci siano più speranze. Anche noi abbiamo fatto lo stesso dal 15 maggio spostato al 24 luglio 👍🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente a luglio si potrà fare 💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei così siete più tranquilli molto meglio luglio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterei ancora un pochino.... Xk l'anno scorso erano ripartiti proprio in quel periodo i matrimoni.... Però se ti fa stare tranquilla, scegli una data alternativa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo spostaro mi sento molto meglio.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hanno buone notizie... Io mi sposavo il 1 maggio, e dalle loro associazioni di categoria, gli hanno annunciato k forse essendoci il 25 aprile e 1 maggio vicini k sono festivi, limiteranno gli spostamenti creando delle mini zone rosse x quei weekend...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ex sposa di maggio sia 2020 che 2021 e adesso sposa di luglio...io sono fiduciosa, la terza volta è quella buona!!!🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi il 15 maggio 2021 (già ex sposa 2020!) e anche noi questa settimana abbiamo deciso di spostare definitivamente 30 luglio 2021... secondo me abbiamo fatto benissimo, in piena estate il virus sarà più debole e permetteranno sicuramente gli spostamenti tra regioni (abbiamo 2/3 di parenti in altre regioni, tra cui i miei suoceri!) 😊 e devo dire che ho ripreso l'entusiasmo che negli ultimi mesi non avevo più! Dai che ce la faremo!!! 💪❣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avete fatto bene.. allo stato la primavera mi sembra molto difficile..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hanno notizie o non hanno “buone” notizie?
    Se non ne hanno di buone vuol dire che però di notizie ce ne sono.... e quali sarebbero??? Grazie
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene. Magari in estate le cose migliorano e riuscirai a fare un matrimonio come tutti l hanno fatto l anno scorso in quei mesi li ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Anch’io sono stata malissimo in questi giorni, non riuscivo a stare tranquilla. Dovrei sposarmi il 16 maggio ma non so se c’è la faremo quindi oggi ho fissato la data alternativa al 13 luglio e sono molto più tranquilla! Speriamo bene e non ci abbattiamo 💪🏼
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 14/06 e non ho preso ancora una data b....Non so cosa fare
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stavo valutando anche io di spostare dal 13giugno a 4luglio..e anche noi abbiamo già rimandato dall'anno scorso! Nel mio caso è meno tempo di distanza ma a luglio in piena estate forse è più sicuro...non so che fare! Tu hai fatto bene perché maggio è molto a rischio..a chi lo dici per l'ansia, purtroppo una cosa così bella la stiamo vivendo male 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione