COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Massafra', Taranto · Da Maggio 2018
Ciao a tutte , mi chiamo Rossana e il 24 Marzo 2021 sposerò il mio grande amore😍❣️😍
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Marzo 2021
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Sa e a tutte sposine 🥳💕 Chi di voi si sposa a marzo 2021?
Amiche sposine sono letteralmente in alto mare.... Preparativi fermi o che vanno a rilento... Manca sempre meno tempo e io non ho voglia di preparare nulla, mi parte la botta d'entusiamo ma in un...
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ho partecipato al Topic di Angela
3 giorni faHo partecipato al Topic di Rita
5 giorni faHo partecipato a un sondaggio
31 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie