Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto

Marzo 2021 ❤️🤞🏻🍀🙏🏻

Rossana, il 27 Febbraio 2021 alle 09:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze , chi come noi fa solo rito in chiesa a marzo ?!?! Perché siamo stanchi di rimandare e perché alla fine quello che conta è il nostro Amore più forte di tutto ... ❤️❤️❤️ Comunque sia la festa la faremo , ma a giugno ... sperando in tempi migliori ...🍀🍀🍀

25 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Marzo 2021 alle 13:59
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero Rossana che bello, a distanza di qualche giorno coroneremo il nostro sogno😍😍🤞🏻💪🏻💪🏻💖✨ anche noi per la festa stiamo valutando, abbiamo opzionato anche il 17 Maggio e il 17 Agosto🤞🏻 Stiamo a vedere .. un grandissimo imbocca al lupo a noi💖🌺🌹
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi festa comunque abbiamo fissato per il 6 giugno , altrimenti sarà o luglio o agosto ma riusciremo 🤪🤪💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissimi , a distanza di qualche giorno !!! Siamo una forza !!! In bocca a lupo noi 💪🏼💪🏼💪🏼😘😘😘🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravi, la festa a quando si potrà... in bocca al lupo! 🍀

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii💖💖🤞🏻 Abbiamo deciso di fare solo il rito il chiesa il 17 Marzo 2021 💖🤞🏻✨ e stiamo decidendo a quando la festa alla location, se Maggio o Luglio.. purtroppo decidere una data è difficile, bisogna vedere la situazione di settimana in settimana nemmeno più di mese in mese ..
    ad ogni modo a Noi ciò che più interessa è essere sposati .. per la festa ci saranno tempi migliori 💖 l’amore vince su tutto, e siamo stanchi di mettere la nosta vita in stand -by .. forza ragazze non molliamo💖💖
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo abbiamo parlato... si ovviamente niente baci ne abbracci , però sia noi che i testimoni senza mascherine almeno 💪🏼💪🏼💪🏼 Perché tanto sono distanziati ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è un ansia continua..... Hai parlato con il parroco per quanto riguarda le "regole", da seguire in chiesa? Tipo oggi mi ha detto, come giusto che sia niente abbiacci o baci e tutti con le mascherine.... Ovviamente ho chiesto se questo valesse anche per noi e lui mi ha risposto di sì ... E che doveva informarsi se potevo toglierla per l ingresso .... 😓😓😓
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque cara anche noi festa di domenica perché non vi erano altre date disponibili ... e anche da noi in Puglia non ci si può sposare di domenica ... comunque faremo tutto come se fosse stato fatto in un giorno , trucco , parrucco, abito indossato nuovamente e ovviamente sarà trasmesso in sala il video ... però noi chiederemo al nostro sacerdote se avesse piacere a venire al ricevimento in modo tale all’inizio potesse dire qualcosa per ricollegarci al giorno del sacramento ... e tutto qui e speriamo che non saremo in zona rossa la settimana del 24 marzo , sono tanto ansiosa , siamo a -23 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀🍀🍀🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze a tutte per la grande carica che ci state dando !!!❤️❤️❤️💪🏼😍😍 e soprattutto scoprire che non siamo gli unici 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa 9 aprile sono riuscita a spostare il ricevimento a settembre (, prima data disponibile per il ristorante) considerando che è domenica e qui da noi non celebrano i matrimoni religiosi di domenica, pensavo di fare cmq il rito religioso il 9 aprile sperando che non saremo zona rossa.... Voi come gestirete la giornata del ricevimento? Io vorrei utilizzare l abito bianco e magari cambiando pettinatura e qualche altra cosa. Vorrei proiettare in sala con un video breve la giornata della cerimonia prima di iniziare il pranzo. Voi avete qualche idea?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò come voi, ci sposeremo io il mio fm e i testimoni in seguito farò la festa con tutti i parenti e amici appena finirà il covid. ☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fate beneeeeee

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo ❤ Anche noi se la situazione resterà così faremo la stessa cosa a Maggio 😊
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi. Il 6 marzo ma purtroppo abbiamo rimandato tutto a giugno
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto così, a gennaio!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo in chiesa? Ma vi siete già sposati al comune?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo ❤
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa Principiante Marzo 2021 Salerno
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 18 giorni , sono quasi sicura che non sarà possibile festeggiare al ristorante nemmeno dopo il 5 marzo ma non m’importa. Vivró comunque appieno quel giorno con la cerimonia religiosa e poi in estate si vedrà per la festa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...fate benissimo!! 🤗 Se la situazione non dovesse migliorare, anche noi faremo così per luglio ❤️
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandi ❤️ Fate benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 30 maggio, dopo aver già rinviato una volta!!!🥰
    E anche noi abbiamo deciso che comunque vadano le cose ci sposeremo, rimandando la festa appena si potrà 💪🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi purtroppo abbiamo dovuto rimandare perché il rito era previsto in un altro comune e con tutti sti cambi di colore rischiavamo di non poter avere nessun invitato se non i testimoni 🙁 se però l’avessimo fatto nel nostro comune avremmo mantenuto la data e spostato solo il ricevimento 🙂
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 noi ci sposiamo il 30 maggio ma siamo della stessa idea: abbiamo già rimandato una volta e siamo stanchi..alla fine, poi, quello che conta è sposarsi ❤️ La festa nel caso sarà rimandata a tempi migliori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione