- Matrimonio
- Community
Veronica
Taranto, Taranto · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
326
Salve ragazze, io e il mio fm abbiamo rinviato il nostro matrimonio dal 01/07/20 al 14/12/20...qualcuno ha scelto Dicembre? Vi preoccupa una ipotetica seconda ondata? Che poi se ci fosse, salterebbero...
Ciao sposine, che ne pensate di sposarsi con gli occhiali? Io li porto da sempre e senza occhiali non so proprio vedermi, mi cambiano completamente la fisionomia del viso, ma non so perché continuo a...
Quando penseranno anche a noi?
Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faContinuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵 Votate e diteci nei commenti cosa avete incluso nel...
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM