Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
2
Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
Visualizza messaggio citato
Non lo so non mi sono nemmeno informata poiché quando sono andata a prenotare la location mi hanno chiesto se volevo sposarmi li sulla spiaggia io gli ho detto di no per questo pensavo che si potesse celebrare in spiaggia
Spero sia lo stesso giorno! 👍😍
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È Caorle, vero? Io e mio marito abbiamo fatto lì la nostra primissima mini vacanza e questo scorcio è tra le nostre foto🥰 ottima scelta❤️
Anche l interno è molto bello potevo fare anche il rito religioso lì sulla spiaggia ma ho preferito farlo nella mia chiesa è sempre stato il mio sogno entrare in abito da sposa e percorrere quella navata
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una grotta vera e propria 💕 ti auguro di visitarla un giorno...
In realtà noi ci siamo stati la prima volta per l'open day, lavevo sempre e solo vista online e me ne sono innamorata a prima vista, il mio fidanzato invece non riusciva a farsene un'idea dalle foto e quando andammo a vederla gli piacque moltissimo, bloccammo la data e avevamo una settimana di tempo per confermarla, voleva vederne anche delle altre, però poi uscendo lui stesso disse che era inutile tornare il sabato dopo per confermarla perchè tanto gli piaceva e non voleva più vederne altre!!
Io ci sono stata ad un solo matrimonio e subito mi ha colpita! Il mio fidanzato preferiva un'altra location anch'essa bellissima, però lì ci sono stata così tantissime volte che i camerieri conoscono i nostri nomi! 🤣🤣🤣
Si vero, poi ci passo ogni giorno davanti andando a lavoro quindi riesco a controllare il corso dei lavori...per ora la facciata esterna è finita, c'è anche un rosone nuovo bellissimo, speriamo che gli interni vengano finiti presto
La chiesa è ancora incerta, in quanto la parrocchia di appartenenza ha due sedi, una parrocchia piccolina, quella vecchia, che è chiusa da anni e che stanno restaurando (avrebbero dovuto finiri i lavori per questa pasqua ma ovviamente sono stati prorogati a data da destinarsi) e la sede nuova molto più grande.
Questa è quella piccola, quella che noi vorremmo, che è ancora in ristruttirazione:
Questa invece è quella nuova, che a me non piace molto, ma credo che sarà la più probabile al momento: