Ciao ragazze voi avete comprato la vestaglia per prepararvi e fare le foto il giorno del matrimonio??.io si l'ho presa l'estate scorsa ora il 10 luglio รจ saltato il matrimonio spero proprio che il 31 agosto potrรฒ indossarla e poter realizzare quel sogno magicoโค๏ธ ma chi lo sa ..
Visualizza messaggio citato
๐ ๐ ๐ ๐ mi ero ripromessa ke da brava moglie voglio prendere i pigiamini carini๐ ma poi bado troppo la comoditร ๐ ๐
Ciao grazie l'ho presa da Intimissimi/Tezenis all outlet della mia cittร sono insieme i due negozi presa ad un prezzo stracciato pura seta 35 euro anzi che 110
Bhe certo sono scelte ...io nn so se farรฒ le foto xro la volevo proprio x essere carina mentre mi preparo ho dei pigiami osceni ๐
Anche io l'avevo vista la perรฒ non sapevo che taglia prendere poi quando ho trovato questa bazza da Intimissimi che l'ultimo pezzo l'ho pagato 35 anzichรฉ 110 l'ho presa al volo
Io non lo so se mi faccio fotografare mentre mi preparo perรฒ in ogni caso la volevo mettere per sentirmi piรน carina.. Anche perchรฉ ho dei pigiami o sceni๐ ๐
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io non penso perchรฉ non mi piace essere fotografata mentre mi sto vestendo
Io ho preso un body bianco e devo prendere il pantaloncino in seta corto uguale alla vestaglia lo voglio prendere perchรฉ ho lo stesso completo in nero body e pantaloncino ed รจ comodo e fresco
Io l'ho preso all'outlet Tezenis/intimissimi nella mia cittร sono insieme e l'ho pagato pochissimo 35 euro scontato in pura seta anzi che 110 sicuramente trovi qualcosa sia da intimissimi che da Tezenis