- Matrimonio
- Community
Alessandra
Lodi, Lodi Β· Da Febbraio 2019
E quando meno te lo aspetti.... arriva il tuo Principe Azzurro... π₯° ed eccoci qui giΓ con il cuore e gli occhi pieni di emozione, non vediamo l'ora di... Visualizza altro
E quando meno te lo aspetti.... arriva il tuo Principe Azzurro... π₯° ed eccoci qui giΓ con il cuore e gli occhi pieni di emozione, non vediamo l'ora di diventare marito e moglie, per ora ci godiamo la gioia dei preparativi per le nostre nozze!!
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
201Dopo quasi 2 mesi dal nostro meraviglioso giorno, la vita di coppia va a gonfie vele. Che siamo sposati ancora non ci sembra vero. Tutto Γ¨ perfetto e speriamo di allargare la nostra famiglia. E a...
Qualche scatto del nostro giorno piΓΉ bello, una favola. Ci sembra di aver vissuto un sogno. π₯Ήπ
Buon giorno ragazze, Volevo condividere con voi la nostra gioia del nostro primo Natale da sposati. Sono passati solo 3 mesi dal nostro matrimonio e siamo ancora avvolti nella gioia che ci ha lasciato...
Le mie foto piΓΉ recenti
36AttivitΓ
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
862 giorni faDopo quasi 2 mesi dal nostro meraviglioso giorno, la vita di coppia va a gonfie vele. Che siamo sposati ancora non ci sembra vero. Tutto Γ¨ perfetto e speriamo di allargare la nostra famiglia. E a voi?
Ho partecipato al post di Ylenia
862 giorni faHo partecipato al post di Fortunata
888 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione