Lodi, Lodi · Da Febbraio 2019
E quando meno te lo aspetti.... arriva il tuo Principe Azzurro... 🥰 ed eccoci qui già con il cuore e gli occhi pieni di emozione, non vediamo l'ora di... Visualizza altro
E quando meno te lo aspetti.... arriva il tuo Principe Azzurro... 🥰 ed eccoci qui già con il cuore e gli occhi pieni di emozione, non vediamo l'ora di diventare marito e moglie, per ora ci godiamo la gioia dei preparativi per le nostre nozze!!
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1363 giorni fa
Dopo quasi 2 mesi dal nostro meraviglioso giorno, la vita di coppia va a gonfie vele. Che siamo sposati ancora non ci sembra vero. Tutto è perfetto e speriamo di allargare la nostra famiglia. E a voi?
Ho partecipato al post di Ylenia
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortunata
1389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faDisoccupata e matrimonio da rimandare?
1616 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1620 giorni faBuon giorno ragazze, Volevo condividere con voi la nostra gioia del nostro primo Natale da sposati. Sono passati solo 3 mesi dal nostro matrimonio e siamo ancora avvolti nella gioia che ci ha lasciato il giorno del nostro matrimonio, ci sentiamo come...
1631 giorni faBuongiorno future spose, quante di voi sono al secondo matrimonio come me?
Ho creato un post
1724 giorni faFinalmente dopo due rinvii siamo marito e moglie 🥰 È stato un matrimonio da favola! Un augurio di felicità a tutte!
1730 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1730 giorni fa
1730 giorni faEcco le mie unghiette.....
1730 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1730 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova trucco e ho scelto la metà sinistra del viso..tornando a casa mia sorella si è innamorata dell'altra metà così lei farà quella 😅🤣🤣 che dite? Quello mio sarà quello delle prime due foto
1730 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM