Lodi, Lodi ยท Da Febbraio 2019
E quando meno te lo aspetti.... arriva il tuo Principe Azzurro... ๐ฅฐ ed eccoci qui giร con il cuore e gli occhi pieni di emozione, non vediamo l'ora di... Visualizza altro
E quando meno te lo aspetti.... arriva il tuo Principe Azzurro... ๐ฅฐ ed eccoci qui giร con il cuore e gli occhi pieni di emozione, non vediamo l'ora di diventare marito e moglie, per ora ci godiamo la gioia dei preparativi per le nostre nozze!!
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Dopo quasi 2 mesi dal nostro meraviglioso giorno, la vita di coppia va a gonfie vele. Che siamo sposati ancora non ci sembra vero. Tutto รจ perfetto e speriamo di allargare la nostra famiglia. E a...
Qualche scatto del nostro giorno piรน bello, una favola. Ci sembra di aver vissuto un sogno. ๐ฅน๐
Buon giorno ragazze, Volevo condividere con voi la nostra gioia del nostro primo Natale da sposati. Sono passati solo 3 mesi dal nostro matrimonio e siamo ancora avvolti nella gioia che ci ha lasciato...
Finalmente dopo due rinvii siamo marito e moglie ๐ฅฐ ร stato un matrimonio da favola! Un augurio di felicitร a tutte!
Finalmente e arrivato non ho chiuso occhio tutta la notte๐ฅ Spero solo di arrivare a fine ๐๐๐๐๐๐
Dopo tre rinvii finalmente ci siamo, mancano tre giorni e sembra giร di vivere in un sogno ๐ฅฐ Mancano ancora gli anelli Il nostro resort dove ci sposeremo, e siamo giร qui๐ฅฐ
Buon giorno a tutte ...๐ฅฐ -5 giorni ๐ฐ๐คตโค A voi quanto manca?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ragazzeeeee mancano 30 giorni Ho l ansia!!!!
Ragazzuole !! Sono veramente scoraggiata a causa delle milioni cose da fare .. Il giorno del matrimonio , il 9 settembre , segna pioggia ๐ญPrima era parzialmente soleggiato adesso รจ pioggia incessante...
Ciao ragazze, รจ veramente tanto che non scrivo, ma sappiate che vi penso sempre ๐ฅฐ Noi, ex sposi 21 Giugno 2020, ex sposi 20 Giugno 2021, siamo diventati ufficialmente sposi 7 Luglio 2021. La...
Dopo due rinvii ce l'abbiamo fattaaaaa๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ tenete duro ragazze perchรฉ sarร stupendo . Godetevi ogni attimo! Tutte le vostre ansie e preoccupazioni verranno ripagate quel giorno ! ๐
11 Luglio 2021 Una data che rimarrร per sempre nel nostro cuore. ร stata una giornata fantastica! Io ero super calma ed รจ andato tutto perfettamente!
Ciao ragazza c'รจ l'abbiamo fatta..ci siamo sposati! Con tanta ansia ed emozione รจ stata una giornata stupenda,finita troppo presto! ร stato tutto perfetto...godetevela ragazze ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ vi lascio qualche...
Nonostante pandemia in corso e finale di europei ce lโabbiamo fatta e ci siamo detti un importantissimo SI.Non ho foto sennรฒ qualcosa preso qua e lร โฆ
ร stato tutto PERFETTO. Siamo felicissimi. Grazie a tutte voi x il supporto e soprattutto a chi lavora x questa app che x il mio matrimonio รจ stata fondamentale!!!!!
Oggi abbiamo coronato il nostro sogno โฆ Tutto perfetto peccato sia finito subito !!
Ce lโabbiamo fatta ๐คฉ๐คฉ๐คฉ dopo 4 rinvii oggi abbiamo coronato il nostro sogno !!! Tenere duro , non smettete di sognare , nonostante tutto โค๏ธโ๏ธ๐คฉ
4 giorni dal nostro matrimonio ancora non ci credo e non realizzo ๐ฅฐ
Michela e Dario 10/07/21 dopo aver rinviato piรน volte รจ arrivato il nostro giorno.
Ebbene sรฌ, anche noi abbiamo coronato il nostro sogno ๐ Il 10 luglio abbiamo detto SI.. ร stata una giornata meravigliosa, circondati dall' affetto dei nostri cari, l emozione ha fatto da padrona ma...
ร stata un'emozione indescrivibile!!!!
Ieri รจ stata una giornata spettacolareโฆ non รจ stato un matrimonio ma una festa ๐
Giornata bellissima che abbiamo vissuto appieno! ร stato esattamente come mi sarebbe sempre piaciuto che fosse: una festa elegante, ma allegra e piena di colore e gioia! In bocca al lupo a tutte le...
Eccoci qua. Dopo tante ansie e periodi pesanti.. Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro amore . ringraziamo tutti per il sostegno durante questo lungo periodo un po' pesante per tutti. Auguro...
Finalmente, dopo un anno e mezza, ce l'abbiamo fatta anche noi! ร stata una giornata unica e spettacolare, una catena di emozioni che purtroppo si รจ conclusa troppo presto!! Ci tengo a ringraziare...
Ieri finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno ๐ฅฐ Giada & Carlo 10.07.2021
10.07.2021 Ce l'abbiamo fatta! Finalmente il tanto atteso giorno รจ arrivato! ร stata una giornata magica, perfetta e bellissima; io mi sentivo una principessa ed ero la persona piรน felice al mondo! ร...
Ciao a tutti/e! Volevo ringraziare tutta la community per il supporto e i consigli in questi mesi! Ieri, dopo un rivio di 12 mesi ci siamo sposati! ร stata una giornata perfetta e bellissima! A chi si...
9 luglio 2021. ๐ฐ๐ปโโ๏ธ๐คต๐ผโโ๏ธ๐ค
Fotografi garanzie ANFM