Finalmente, dopo un anno e mezza, ce l'abbiamo fatta anche noi! È stata una giornata unica e spettacolare, una catena di emozioni che purtroppo si è conclusa troppo presto!! Ci tengo a ringraziare tutti gli sposi (o futuri sposi) di questa community, che davvero ci ha aiutato molto in caso di dubbi o problematiche. È stato bello confrontarsi e aiutarsi nell'organizzazione del giorno più bello!🥰 Un abbraccio a tutti e a chi è in attesa dico solo di non preoccuparsi: quel giorno tutte le preoccupazioni spariscono e comunque vada sarà un successo! 💓
Visualizza messaggio citato
Siamo ancora un po' frastornati ma contentissimi 🥰ora siamo in viaggio per l'isola d'Elba 😍😍 un po' di relax!! Grazie di cuore, sei davvero molto gentile 🥰🥰💓
Non me ne parlare, non avrei voluto togliermelo, guardo spesso le foto e ancora piango durante il video, emozioni uniche. Complimenti ancora, godetevi il meritato relax e auguriiiiii
Grazie di cuore! 🥰 Anche il tuo bellissimo, il retro stupendo, davvero moooolto raffinato e di classe! 🥰💓😍🤩 Anche il tuo era in mikado? Mi sembra di riconoscere la stoffa. 🥰 Peccato averlo tenuto così poco, davvero, il tempo è volato quel giorno!!!
È unico, bellissimo il tessuto e la schiena,la cinturina poi lo rende solo tuo,unico, complimenti molto raffinato ed elegante
Grazie mille 🥰 è un Nicole in Mikado, ho fatto aggiungere la cinturina davanti! Credevo di avere caldo ma è proprio vero che quel giorno non senti nulla, io sono stata benissimo e non volevo più togliermelo!! 🥰🥰