Sposaottobre
Sposa Master Ottobre 2021 Salerno

Abbronzatura sposa ?

Sposaottobre, il 16 Agosto 2021 alle 09:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 65
Salvato
Buondiii 馃挒

Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..

Abbronzatura si

57%

277 voti

Abbronzatura no

43%

206 voti

65 Risposte

Ultime attivit脿 da 馃挄Sposina馃挄Felice, il 5 Settembre 2021 alle 16:27
  • 馃挄Sposina馃挄Felice
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    馃挄Sposina馃挄Felice
    • Segnala
    Non mi piace abbronzatura sulla sposa
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    Miriam
    • Segnala
    Abbronzatura giusta.. io penso un colore ambrato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Abituale Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Laura
    • Segnala
    Io sono disperata! A poco pi霉 di due settimane dal matrimonio, la pelle del braccio destro si 猫 spellata e la farmacista mi ha detto che sicuramente rimarr脿 l鈥檃lone; quindi, se potessi tornare indietro, non farei la stupidaggine di espormi al sole, nonostante abbia usato la protezione 50+
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Io direi abbronzatura NI... anch'io ho la pelle molto chiara e oltretutto sono piena di nei. Fa conto che per essere almeno un po pi霉 "scura" devo andare al mare come minimo una ventina di volte, mentre tutti in famiglia appena vedono un raggio sono subito neri come dei tizzoni 馃槄 comunque con l'abito da sposa secondo me ci vuole una via di mezzo... non essere troppo cadaverica ma nemmeno troppo abbronzata
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla
    • Segnala
    Non amo i volti abbronzati delle spose....credo siano pi霉 delicate e il trucco sta meglio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Alessandria
    Alessia
    • Segnala
    Poca abbronzatura quasi niente鈥 lo dicono i makeupartist
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia
    • Segnala
    Un po' di abbronzatura ci sta, ma senza esagerare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    A me piace la sposa con una abbronzatura naturale e leggera, tipica dei mesi estivi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2022 Torino
    Sara
    • Segnala
    A me piace un po' di abbronzatura, io mi sposer貌 ad aprile e penso che con un po' di colorito mi vedr貌 sicuramente meglio in quella giornata...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si non esagerata s'intende ( difficile che una con la carnagione chiara diventi scurissima naturale) , se vedi le mie foto quello 猫 il massimo dell'abbronzatura che raggiungo 馃槄 al sole...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Alessandria
    Eleonora
    • Segnala
    Vorrei essere sempre abbronzata e in quel giorno idem, mi piace la mia pelle abbronzata 馃グ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria
    • Segnala
    Io ho il problema opposto, abitando al mare era inevitabile l abbronzatura 馃ぃ馃き
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole
    • Segnala
    Beh sicuramente mi informer貌 di questo con il mio dermatologo. Grazie!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Un po'di abbronzatura si,ma non troppa...l effetto Ringo non mi piace...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    P. S. il mare da me si trova a 200m 馃槀, ma quest'anno ho preso le scarpe da scoglio "SONO PRONTA" 馃挭 FORZA E CORAGGIO 馃槀, non far貌 le lampade, attendo che diminuisce un po' il caldo 馃サ altrimenti non arrivo nemmeno alla spiaggia 馃槀
    • Rispondi
  • Cassandre
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Cassandre
    • Segnala
    No, quello della lampada "per prepararsi" 猫 un falso mito pericolosissimo che qualunque dermatologo decente vi sconsiglierebbe. Le lampade sono CANCEROGENE CERTE, da evitare come il fumo 馃槄

https://www.airc.it/news/i-danni-lampade-abbronzanti-0320

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre
    • Segnala
    Motivo x cui non le ho mai fatte ..apparte il fatto che ho una pelle piena di nei dalla nascita ( un po' dovuto anche all genetica familiare ,in famiglia tutti ne sono abbastanza ricchi 馃槅) ed ecco xk anche quando prendo il sole uso protezione 50 sempre ,dal primo all'ultimo giorno ,le lampade non fanno x me
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    C..... 馃尯馃尯馃尯 stesso problema 馃ゴ un'anno solo 猫 stato che ho fatto le lampade e poi il mare solo di pomeriggio dalle 17 per un ora, mai stata cos矛 abbronzatissima 馃榿馃槑 e i conoscenti mi chiedevano "Niente mare quest'anno" 馃槀, sto pensando anch'io di andare un po' al mare 1 ora di pomeriggio, ma solo dopo che cala un po' questo caldo se no al posto di abbronzatura sar貌 un peperone spellato 馃檲
    • Rispondi
  • Cassandre
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Cassandre
    • Segnala
    LE LAMPADE SONO CANCEROGENE CERTE, ANCHE UNA SOLA ESPOSIZIONE.

Non fatele mai.
    E comunque meglio la pelle pallida che quell'effetto fintissimo con annesso invecchiamento precoce 馃槄

L'abbronzatura naturale e ragionata pu貌 essere molto graziosa, ma le lampade sono da evitare come la peste
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre
    • Segnala
    Grazie infinite! Anche io voglio un po' di colorito 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu
    • Segnala
    Io mi sposo a fine settembre e sinceramente non rinuncio al mare nella mia bella Sicilia! Ps. Fregatene delle dicerie, 茅 meglio cos矛 o meno, mostrati per come ti farebbe stare meglio馃グ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu
    • Segnala
    Io sono bianca cadavere ma quel giorno vorrei avere un po' di colorito quindi si all abbronzatura
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria
    • Segnala
    Si, ma non esagerata
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre
    • Segnala
    Pensavo esattamente la stessa cosa ..
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia
    • Segnala
    Amo la pelle colorata dal sole. Io mi sposer貌 il 27 agosto 2022, quindi credo che la prossima estate ci prester貌 pi霉 attenzione per avere una bella abbronzatura. Poi sono gusti ovviamente.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Non mi piace la sposa abbronzata
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Aurora
    • Segnala
    Se uniforme si
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah
    • Segnala
    Un po' di colorito ci vuole
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena
    • Segnala
    Ciao, ho votato si perch茅 ho la pelle chiara e ho provato il mio abito da sposa sia in inverno ( quindi senza abbronzatura ) che in estate dopo le vacanze al mare .. e l'abito quando sono un po' abbronzata risalta 100 volte di pi霉..mentre quando non sono abbronzata sembro tutta un tuttuno con l'abito...
    Considera che ho un abito color champagne ( foto nel mio profilo ) . Ciao 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole
    • Segnala
    Io sto andando al mare questa estate e cerco di fare un Po la fettina panata xD con costume non legato al collo per non avere segni. Ovvio che l'abbronzatura che ho ora rimarra fino all'anno prosdimo. Ci sposeremo il 18.06.22 e quasi sicuramente dovr貌 fare la doccia solare ( anche perch茅 x il viaggio di nozze vorremmo andare in polinesia o Seychelles quindi dobbiamo per forza avere una base)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Michela
    • Segnala
    Beata te. Io sembro un gamberetto. Per essere uniformemente dorata ho bisogno di 1 mese costantemente al sole 馃ぃ
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Forl矛-Cesena
    Michela
    • Segnala
    Io sono cadaverica, arriver貌 come arriver貌 鈽猴笍 non mi faccio troppe problematiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti