Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Abbronzatura sposa ?

Sposaottobre, il 16 Agosto 2021 alle 09:13

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 72

Buondiii 馃挒 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
Buondiii 馃挒

Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..

72 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono amante dell鈥檃bbronzatura e mi piace la mia pelle bianca. Sono del parere che pelle ambrata o scura siano davvero belle quando sono naturali, inoltre lampade e raggi UV sono dannosi per la pelle quindi se proprio una lieve abbronzatura.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me un p貌 d'abbronzatura ci vuole... Ma non con lampade eh, abbronzatura naturale

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco xk non mi fido a farle ..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi un pochino, per non essere proprio bianche, soprattutto se hai il vestito bianco o comunque chiaro... Se non prendi il sole da tanto tempo tu consiglio qualche mese prima di prendere degli integratori a base di carotene (sono naturali e li vendono in farmacia o erboristeria), aiutano a preparare la pelle, poi stai solo poco tempo le prime volte senn貌 rischi di scottati. Altrimenti fai 2/3 solarium, ma vai in centri specializzati che ti calibrano la durata e l'intensit脿
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque se decidi di fare le lampade vacci piano,se usate male sono peggio del sole...io una volta mi sono bruciata,cosa che al sole,esponendomi gradualmente,non mi capita.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la pelle molto chiara e non mi abbronzo quasi mai. Secondo me non 猫 necessario che la sposa sia abbronzata, al massimo lievemente dorata...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahahahhahqha daiii
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...io mi vedo pi霉"vecchia"con l'abbronzatura,ho una pelle piuttosto chiara e luminosa e dorarmi come una cotoletta non mi dona馃槣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione